domenica 25 marzo 2012

Eccomi di nuovo qui a scrivere un altro articolo!
Ho appena visto il video di ClioMakeup fun page e volevo darvi un piccolo suggerimento riguardo al gloss che ha usato la nostra meravigliosa Clio.
Prima di tutto vorrei dire che il trucco che ha realizzato lo trovo meravigliosamente bello, in quanto dimostra che, pur non essendo eccessive, anzi mantendo semplicità e classe, si può ottenere un risultato veramente FANTASTICO!
In una parte del video, che dopo vi posto nel caso non lo avete ancora visto, Clio utilizza un gloss che rispetto a tutti gli altri  prodotti ha un costo un tantino elevato! Vorrei consigliarvi perciò invece un matitone labbra effetto gloss comprato un mesetto fa da Sephora che è dello stesso colore, ma ha un costo decisamente inferiore: 11 euro.
Il prodotto in questione è il Crayon lèvres ultra vinyle n°05 Miami Pink
Crayon lèvres ultra vinyle n°05 Miami Pink
Come potete già notare dal colore della parte finale della matita, è di un rosa bello acceso, ma voglio farvi vedere comunque l'effetto che fa sulle labbra:
Scusate per la qualità della foto, fatta con il cellulare.
 Come potete notare dalla foto, mi scuso per la scarsa qualità, l'effetto è veramente lucido nonostante questa sia una matita. Vi assicuro che non ho messo il gloss ho solo ricalcato due volte la matita sulle intere labbra e questo è il risultato! Per cui anche il gloss low cost c'è per la gioia di tutte noi :)
Per quanto riguarda il blush che ha usato, beh non so darvi indicazioni, cercherò però di trovarne uno facilmente reperibile e soprattutto ad un basso costo, ma non per questo di scarsa qualità!
Spero che questo articolo sia stato di vostro gradimento, vi lascio il video di Clio e alla prossima, CIAO!


Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87