venerdì 23 marzo 2012

La mia prima review

Salve a tutte!
Eccomi qui a scrivere la mia prima review! Può sembrare ridicolo ma mi sento davvero emozionata e impacciata allo stesso tempo, un pò con la paura di scrivere cose viste e riviste ed essere poco originale, ma come si dice?! CHI NON RISICA NON ROSICA!
In questo articolo voglio parlarvi di alcuni prodottini che ho comprato in questi giorni, eccoli.
Da sinistra verso destra troviamo:
-  Mascara Super Color n° 02 di Kiko
- Tin It  n° 01 Turn to Happy di Essence
- Tin It n° 02 Turn to Lucky di Essence
-Tin It n° 03 Turn to Crazy di Essence
- Rossetto Almoust Famous n°44 di Essence
- Mascara Top Coat Allongeant di Kiko
- in alto troviamo in ordine il long lasting eyeshadow Stay all day n°01-03-05 e 06 di Essence.

Allora cominciamo con le tinte labbra!
Non sono riuscita ancora a provarle tutte, ad ora ho usato solo la numero 02 e devo dire che sono rimasta entusiasta! In pratica dalla descrizione e devo dire che realmente è cosi, è un vero e proprio gloss che cambia tonalità a secondo del nostro umore...uno sballo! A seconda della numerazione diverse sono le colorazioni che dà per l'appunto!
La tinta numero 01 ad esempio, va da una tonalità di lilla ad un rosa abbastanza forte, la numero 02 da un color arancio-pesco ad un rosa, mentre la 03 da un colore azzurro ad un rosa molto acceso, quasi fucsia se si può dire! Un gloss con riflessi azzurri come ci ricorda sempre la nostra CLIO, fa sembrare i nostri denti ancora più bianchi...SPETTACOLO!Motivo per cui, se ne cercate uno vi consiglio questo!
Ecco gli swatches delle tre colorazioni:
Tin It- Tinte labbra di Essence
Scusate per la qualità delle foto! Ma sono fatte con uno smartphone dato che sto facendo i lavori a casa non trovo la digitale, chissà in quale scatolone sta >.<
Ma torniamo a noi, altra cosa positiva di queste tinte è il prezzo! Costano come la maggior parte dei prodotti Essence molto poco, il loro prezzo è appunto di 2,49 euro per tubetto.
Per quanto riguarda gli ombretti, dallo swatches devo dire che sembrano veramente abbastanza scriventi, sono molto cremosi e sono stati considerate da molte di voi davvero molto buoni!
Eccoveli:
Ombretti in crema Stay All Day di Essence
Da destra a sinistra le numerazioni sono messe in ordine! Beh io trovo che la numero 01 ovvero la prima da destra sia un colore davvero strepitoso, un dorato tendente al bronzato che credo si sposi molto bene con un ombretto cotto della Pupa comprato la settimana scorsa da Pupa Outlet! Queste colorazioni sono davvero molto belle, quindi se cercate dei validi ombretti in crema, io ve li STRACONSIGLIO!
Passiamo adesso al rossetto e ai mascara, eccoli qui:
Super Colour n° 02 di Kiko

Mascara Top Coat di Kiko
Non so per quale assurdo motivo non mi fa caricare la foto del rossetto :( In ogni caso devo dire che ne son dato rimasta un pò delusa, dato che sembra apparentemente un forte molto acceso mentre sulle labbra bisogna inanzitutto passarlo più volte per renderlo per l'appunto rosso e poi più che un rossetto sembra la colorazione del Labello a ciliegia, rosso si ma sbiadisce e si toglie praticamente subito o almeno questo è l'effetto che fa sulle mie labbra. Altra chicca è la quantità di prodotto, minore rispetto ai rossetti delle altre case, ma volendo questo può essere anche un vantaggio dato che spesso ci capita di buttare dei prodotti senza averli consumati del tutto, in questo modo invece è più probabile che il prodotto finisca tutto essendo in quantità minore.
Per quanto concerne i mascara, ho preso quelli in offerta da Kiko! Ho voluto provare il Top Coat e mi sembra davvero molto buono e un mascara blue che ancora devo provare, anzi se l'avete provato voi...mi fate sapere!
Penso di aver scritto un bel pò quindi la chiudo qui altrimenti rischio di annoiarvi, sperando di non averlo già fatto! Un bacione a tutte e...alla prossima review!

4 commenti:

  1. gli ombretti in crema sono davvero buoni, io ne ho preso uno e mi ci trovo benissimo! Amo molto anche i mascara Essence ^_^

    RispondiElimina
  2. Anche io ho acquistato il mascara blu approfittando dei saldi, fra i tre colorati di Kiko che posseggo è quello che mi piace di più, è quello che colora meglio le ciglia :) tende a fare grumetti e non volumizza molto, ma se applichi prima una base la resa migliora :)

    RispondiElimina
  3. Siiiiiii ieri ho avuto l'opportunità di provare uno degli ombretti in crema, cioè non pensavo che fossero cosi favolosi! Che meraviglia...poi il rapporto qualità prezzo è ottimo!

    RispondiElimina
  4. ciao :) anke io ho alcuni dei prodoti d qst review e m sto trovando davvero bn...in particolare ho gli stay all day d essence e il top coat d kiko...
    auguri x il blog... se t va passa da me
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87