mercoledì 21 marzo 2012

Mi presento!

Salve a tutti!
Mi presento mi chiamo Valentina e sono una grande appassionata di Make up! Gestisco una pagina su internet nata da poco, se volete passare a trovarmi questo è il link: https://www.facebook.com/TynziaMakeup.
Cosa raccontarvi di me?
Non sono una MUA in primis, ma semplicemente come ho ribadito poc'anzi un'appassionata di Make Up! Sono laureata da poco (giugno 2011) e per mia fortuna già lavoro nel mio campo: sono una maestra di scuola elementare precisamente un' insegnante di sostegno :) nonostante io sia molto giovane (ho 24 anni). Sono fidanzata da 3 anni e sono una persona molto vivace, esuberante e solare! I miei difetti? Lunatica e un permalosetta! E cosa dirvi? Niente...vorrei raccontarvi tutto di me in poche righe ma come sempre davanti ad un obiettivo il vuoto più totale! Mi auguro che possiate conoscermi meglio, perchè chi meglio di voi potrà giudicarmi?
Un bacio fortissimo a tutte!
A presto
TynziaMakeUp

2 commenti:

  1. eccomiiiiiii :-D occhio alle "etichette" che servono per farti trovare su internet :-D aggiungile più che puoi sotto ai post <3 bacino e in bocca al lupo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amoraaaaa dolce sei <3 Ok starò attenta! Speriamo bene, anche se la vedo nera! Crepi il lupo <3

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87