domenica 29 aprile 2012

Ancora rossetti...


Buona Domenica ragazze, stamattina nonostante sia un giorno di festa, sono stata stranamente mattiniera e con una forte ispirazione, così ho approfittato per scrivere qualche recensione sui prodotti che, nell'arco di circa un mesetto ho comprato.
In questo articolo, voglio parlarvi di un mio recentissimo acquisto, eccolo:
Da sinistra: MNY n.163A colore Concrete Rocker; L'OREAL by Scarlett Johansonn n. 714, RIMMEL LONDON n.610 colore Spring Bouquet.
 Nel dettaglio:
- Maybelline New York n.163A colore Concrete Rocker.
Come si prensenta? Il packaging è molto carino. Si tratta di un'astuccio che presenta il tappino trasparente e la parte inferiore di colore bianco, decorata con fiori e farfalle (mi ricorda molto la primavera) e con al centro delle grosse labbra rosse. Il colore del rossetto è di un bel rosso acceso. Sulle labbra la resa non è delle migliori, ma tutti i rossetti MNY che ho provato danno lo stesso risultato; poco durevoli, sbavano e macchiano molto, ma hanno un profumo molto gradevole e sinceramente nonostante queste note negative, credo che sia comunque un buon rossetto, soprattutto se penso che un rossetto come il Collistar che ho io, che costa circa il doppio se non il triplo dà assolutamente lo stesso risultato.
Ve lo consiglio? Dipende cosa cercate! Il prezzo è ottimo, l'ho pagato solo 3 euro. Quindi se considerate il prezzo, secondo me va più che bene! L'unica noiosa seccatura sarebbe quella di ritoccarlo più spesso, ma a parte questo, credo proprio che sia un ottimo prodotto low cost.

- RIMMEL LONDON n.610 colore Spring Bouquet.
La confezione di questo rossetto mi piace molto e se avete comprato un rossetto Rimmel della stessa serie sapete di cosa sto parlando, ma descriviamo brevemente il packaging a chi non lo conosce: l'astuccio è completamente viola metalizzato, se cosi si può definire, al centro una fascetta color argento e con il disegno intarsiato di una corona sulla parte superiore del tappo. Vorrei fare una piccola premessa: quando ho preso questo rossetto, non avevo molto tempo a mia disposizione poichè l'ho comprato durante la mia piccola pausa lavoro, quindi immaginate, andavo di fretta...così non l'ho visto, nè provato, nel senso che mi sono fidata del colore del bollino che specifica colore e numero del prodotto. Proprio per questo motivo, e qui entra il gioco il mio daltonismo, pensavo che fosse color corallo, tendente al rosa e, anche quando sono tornata a casa e l'ho aperto pensavo fosse cosi, invece sulle labbra è di colore arancione/corallo abbastanza acceso. Non avevo un rossetto di questo colore prima, quindi sono rimasta molto contenta, anzi non mi aspettavo che potesse piacermi così tanto. La consistenza è molto più duratura rispetto al MNY, ma meno cremosa. La durata, considerando che ho anche mangiato, è di circa 3 ore.
Ve lo consiglio? Si! Mi è piaciuto molto ed è un colore tra l'altro molto estivo ed è ideale soprattutto se siamo un pò abbronzate, poichè l'arancio risalterebbe ancora di più!

-L'OREAL by Scarlett Johansonn n. 714.
 La mia faccia in questo momento? *________* Può bastare per descriverlo? E' un rossetto NUDE favoloso! Sulle labbra è molto cremoso e quando lo indosso sembra di avere un gloss sulle labbra, davvero molto idrantante!

Ve lo consiglio? Assolutamente si! E' già entrato nella mia top 10!
In ultimo vi lascio le foto:
 Alla prossima ragazze. Con affetto TynziaMakeUp_

4 commenti:

  1. Ciao, sono una tua nuova follower, c'è un premio per te sul mio blog! ;P
    http://mystefynail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellii questi rossettii :) sono una tua nuova follower passa a trovarmi su http://www.beautyandnail.blogspot.it/ ho anche la pagina facebook se ti va :) https://www.facebook.com/pages/Beauty-Nails/262301143850976
    bacii

    RispondiElimina
  3. Grazie Marta, ci passerò sicuramente. Baci

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87