lunedì 2 aprile 2012

Finalmente anche io...GLOSSYBOX!

Finalmente dopo tanta attesa anche io ho ricevuto la GLOSSYBOX di Marzo! Mille sono le peripezie in cui ho dovuto imbattermi prima di poterla ricevere...Bartolini diceva di non trovare la via di casa mia, manco se abitassi chissà in quale posto sperduto della terra! Beh dopo essere stata due giorni a telefono con il servizio clienti della GlossyBox oggi finalmente ho ricevuto la mia scatolina rosa, anche se con un pò di amarezza dato che prima di riceverla sapevo ormai già i contenuti volente o nolente dato che mi è arrivata ben 6 giorni dopo!
Proprio per questo motivo ho pensato di DISABBONARMI, a malincuore perchè non trovo affatto giusto ritardi di questo genere! Ho ricevuto ad APRILE qualcosa che avrei dovuto invece ricevere a MARZO e visto e considerato che già non mi piace il fatto che loro consegnino a fine mese, figuriamoci se tollero una cosa del genere! Sono stata però contenta, invece, del contenuto della BOX *___* Fortuna che mi è arrivata proprio quella che volevo...
E voi quale GLOSSY avete ricevuto? Siete state contente?
Sinceramente io per i prodotti SI, per la modalità e i tempi di consegna ASSOLUTAMENTE NO!
Infatti come prima vi dicevo sono in bilico se tenere o meno l'abbonamento, voi che dite? Gliela concediamo un'altra CHANCE?

6 commenti:

  1. ho anche io il tuo stesso "dilemma" tenere o no l'abbonamento per il prossimo mese. Ho ricevuto anche io la tua versione e ne sono super soddisfatta, ma il mese prossimo potrebbe non essere così...
    Ciao!

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Eh già io ho paura di questo >.< Pari o dispari? Lanciamo la monetina? :)

    RispondiElimina
  3. A me non sono mai piaciute queste "scatole"...non so, mi piacciono le sorprese, ma sento sempre più spesso ragazze deluse. A questo punto, meglio spendere quei 14€ per qualcosa di sicuro che ci piace. ^_^ Comunque, complimenti per il tuo blog, se ti fa piacere, ti aspetto sul mio! ^_^ A presto!

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miss MakeUp and Co. anche io amo le sorprese, ma temo sempre poi alla fine che non mi piacciono >.< Sono un pò incoerente con questo, lo so, ma purtroppo è cosi! La box che mi è arrivata a marzo è stata veramente molto bella e ne sono rimasta veramente contenta, ma ahimè ho disdetto alla fine l'abbonamento, almeno per il momento, di aprile! Ho deciso di conservare quei 14 euro al mese che avrei dato ogni mese alla Glossy per comprare la Naked :P Ne troverò vantaggio? Io dico...SICURAMENTE! A presto e passa ancora a trovarmi <3

      Elimina
    2. Se li hai messi da parte per la Naked (spero la 2 ^_^) allora stai facendo un ottimo investimento! Mi è arrivata qualche giorno fa, dopo tanto che la volevo...ed è stato l'acquisto più azzeccato! Te la consiglio vivamente, soprattutto se usi quel tipo di colori, non te ne pentirai! Infatti sto scrivendo una dettagliata recensione: appena finita la pubblico. Se ti fa piacere mi dirai che ne pensi! ;) A presto ^_^

      Elimina
    3. Uhuh *_* Non vedo l'ora di leggerla! A presto.. ^_^

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87