sabato 21 aprile 2012

Lipstick Madina Milano e MAC a confronto

Ciao ragazze, (frase magica che uso ogni volta per rompere il ghiaccio, perchè non so mai come cominciare :P) oggi vorrei parlarvi di due nuovi acquisti fatti durante questa settimana: il VolupTuous di Madina Milano e il Viva Glam Nicki Minaj di M.A.C.
Entrambi i rossetti, mi sono piaciuti particolarmente e le colorazioni sono molto molto simili! Vi mostro nel dettaglio le foto:
Ecco il rossetto Madina

La foto non rende tantissimo! Ho provato a farla con e senza flash, ma in nessuna delle due modalità la foto riusciva a rispecchiare il reale colore del rossetto che non è assolutamente così chiaro, ma bensì è un rosa-fucsia molto molto intenso.
Ho trovato questo lipstick molto molto pigmentato e anche molto duraturo. Io l'ho messo su la mattina alle otto prima di andare a lavoro e l'ho tenuto fino ad ora di pranzo quindi più o meno è durato ben 5 ore, senza ritocchi, direi che è ottimo!
Ecco lo swatches:
Il prezzo di questo rossetto, non so indicarvelo in  quanto io non l'ho comprato direttamente dal sito Madina Milano, ma l'ho acquistato da una ragazza  fidatissima che vende Make up su facebook a prezzi veramente vantaggiosi e che oltrettutto io conosco anche dal vivo :-) Chiunque voglia contattarla, mi lasci un commento! Questo rossetto io l'ho pagato solo 5 euro ed è non solo un prezzo validissimo ma è anche un'offerta imperdibile in quanto...........siete pronti per la sorpresa???? Questo rossetto lo promuovo come DUPE di MAC di Nicki Minaj che ho compratooooooooo!!!! Favoloso! Nonostante le immagini forse non rendano troppo, mi scuso per questo, e nonostante che visibilmente il Viva Glam di MAC sembra più chiaro sulle labbra il colore dei due rossetti è veramente, veramente quasi uguale!
Ora vi mostro il Viva Glam di Nicki Minaj di MAC
Come potete notare, si presenta come un rosa chiarissimo effetto Barbie! Io quando ho aperto la confezione e l'ho visto sono rimasta allo stesso tempo estasiata e un pò triste perchè mi son detta: "Cavoli ho preso un colore così plastico che secondo me non metterò mai!" E invece...una volta provato mi sono accorta che il colore era davvero molto simile a quello Madina acquistato il giorno prima!!! Che meraviglia!
Ecco lo swatches:
Scommetto che ancora non vi convince quello che vi sto dicendo perchè anche lo swatch è palesemente più chiaro, motivo per cui ora vi mostro entrambi i rossetti sulle mie labbra, guardate un pò qui...
Nella parte inferiore delle labbra ho messo il Nicki Minaj di MAC, nella parte superiore delle labbra ho messo il rossetto della Madina Milano. Come potete notare, la differenza quasi non si nota! Il Nicki Minaj di MAC del costo di 18 euro è praticamente simile a quello di Madina del costo di non so quanto, perchè come vi ho detto prima io l'ho pagato solo 5 euro! L'unica sottile differenza tra i due rossetti è che, quello di MAC è abbastanza fluo, molto eccentrico, insomma più sgargiante, ma vi ripeto è comunque molto simile, quasi uguale all'altro!
E voi cosa ne pensate? Avete mai provato questi due lipstick? Fatemelo sapere come sempre con un commento! Vi abbraccio tutte e mi raccomando...passate nella mia pagina facebook! Tante novità vi aspettano...un abbraccio TynziaMakeUp_

4 commenti:

  1. Amo i dupe!! ahah ma chi è questa ragazza che vende prodotti?? io sono alla ricerca del dupe del Quick Sizzle di MAC *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nana il dube del Quick Sizzle di MAC mi sembra lo abbia acquistato Marta di Sweetbeauty1990. E' un rossetto di Sephora, dal prezzo non troppo economico, mi pare intorno ai 15 euro! Per cui se proprio non riesci a trovarlo allora acquista questo dupe altrimenti per 3 euro è sempre meglio un MAC :)

      Elimina
  2. c'e' anche un'altra differenza: i Viva Glam danno tutti i proventi al fondo per la ricerca anti AIDS, son gli unici rossetti che di base non conviene dupare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per aver aggiunto una differenza! Mi piace un sacco avere dei lettori e delle lettrici attenti/e e attivi/e :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87