martedì 10 aprile 2012

Per un Make Up un pò meno Low Cost

Di ritorno dalle feste pasquali e prima di perdermi, da domani, nei meandri del lavoro,  approfitto per scrivervi qui una piccola review su prodotti che non sono propriamente LOW COST! Eh già..sono tutt'altro e sto parlando di marche come Dior e Yves Saint Laurent.
Ho avuto l'opportunità di provare, attraverso dei campioncini, i fondi liquidi che queste due famosissime marche ci propongono! Ora vi mostro nei particolari, quali sono i fondi che, io stessa ho provato:
 Diorskin Forever voto: 9
Enfatizza al massimo l'effetto levigante e la tenuta è decisamente ottima nonchè impeccabile per diverse ore. L'effetto levigante è dato dalla nano struttura a rete che caratterizza questo fondo: una miniaturizzazione molecolare rivoluzionaria applicata ai nano tessuti per proteggerli dalle aggressioni esterne e dalle situazioni ambientali più difficili.
Io stessa ho potuto infatti constatare quanto sia lunga la durata sul viso di questo fondo e di quanto renda naturale sotto ogni aspetto la nostra pelle senza bisogno di ritoccarla spesso! 
FPS 25 SFF...ECCEZIONALE!
Ve lo consiglio? SI! Il prezzo però è un pò altino. Si aggira intorno ai 40 euro ma dipende dalle profumerie e dai rivenditori!

Voto: 6
Purtroppo non sono rimasta entusiasta da questo tipo di fondo! La sua naturalezza hanno reso ancora più cadaverico il mio viso e, anche se, bisogna usare un fondotinta dello stesso colore o che quanto meno si avvicini al colore della nostra pelle, ho trovato troppo per l'appunto "NUDE" questo tipo di fondo. Insomma, non fa per me! Per le amanti del maquillage "effetto naturale" è decisamente ottimo poichè riproduce davvero un effetto naturalissimo, come se la nostra pelle non fosse truccata! Il maquillage effetto natural a me piace tantissimo, ma allo stesso tempo non mi sta molto bene poichè ahimè, lascia tutte le imperfezioni del nostro viso lì dove sono e questo a me non piace, anche perchè a questo punto se voglio un effetto del genere utilizzo un fondotinta minerale, di un costo decisamente inferiore visto che con questo ci aggiriamo non solo intorno ai 40 euro, ma ha anche un INCI non propriamente ottimo!
FPS 10 SPF
Ve lo consiglio? Se avete un tipo di pelle come la mia o soprattutto l'esigenza di mascherare tutte le imperfezioni assolutamente non è al caso vostro, vi consiglio il Diorskin forever, decisamente coprente!
Voto: 10
Non sto esagerando con il voto, credo di aver trovato il fondo adatto al mio tipo di pelle e soprattutto adatto alle mie esigenze! Massima coprenza e allo stesso tempo massima naturalezza racchiuse in un comfort che danno come risultato un incarnato perfetto, naturale e luminoso.
SPF 20
Disponibile in 9 nuances.
Ve lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI!
Attendo con ansia i vostri commenti. 
Alla prossima TynziaMakeUp









6 commenti:

  1. Io ho il Forever e non lo cambio neanche con il Make up For ever... il Dior è coprentissimo rimane perfetto tutta la giornata!

    RispondiElimina
  2. mi fanno incazzare però, perchè entrambi i brand testano sugli animali. ce n'è davvero bisogno???


    thebeautymood.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Me lo chiedo anche io quando sento che alcuni brand testano su povere bestiole :( tra l'altro spesso e volentieri in questa lista troviamo case molto famose!
    La qualità però dei prodotti è ottima...su questo non c'è che dire!

    RispondiElimina
  4. nono, ma certo...però dico, se brand moolto meno prestigiosi riescono a fare buoni prodotti senza i test sugli animali...perchè loro devono continuare?


    thebeautymood.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Forever di Dior sembra fantastico... però il prezzo è un po' alto!!
    Il tuo blog mi piace molto!!

    Ti lascio il link se hai voglia di passare a trovarmi

    www.makeupshoesandme.com

    Fammi sapere che ne pensi!!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Diletta, ci passerò sicuramente! Se vuoi passa anche dalla mia pagina fb cliccando direttamente dall'icona che trovi qui sul mio blog! Un bacio e a presto!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87