martedì 15 maggio 2012

Rosso, Corallo anzi NO! Impassioned...

Finalmente anche io posso dire di avere nella mia collezione Make up uno dei rossetti che forse la maggior parte di noi amiamo! Sto parlando proprio di lui: IMPASSIONED di M.A.C.
Che dire? E' semplicemente favoloso, proprio come me lo aspettavo! Ho tanto bramato questo momento e grazie ad una mia amica (la ragazza di cui anche in altri post vi parlo, che mi vende prodotti che non ha mai usato ma solo comprato) sono riuscita ad avere per il rotto della cuffia questo bellissimo lipstick dal colore e dalla texture formidabile!
Vi mostro la foto.


Voi stessi potrete notare quanto sia MAGNIFICO *_* 
Quando parlo dei miei prodotti preferiti, divento assolutamente una matta da legare e ne parlo come se fossero i miei bambini XD Ditemi che anche a voi maniache del Make Up accade altrimenti dò il consenso al ricovero...ahahahha scherzo :P
Prima di darvi un ultimo salutino, vi mostro lo swatch.
E voi quali rossetti MAC avete? Io conto di comprarne ancora tantissimi...Saint Germain, Lovelorn e tanti tanti altri...Ah dimenticavo! Come ogni rossetto MAC, il suo profumo è spettacolare, lo adoro...
Fatemi sapere come sempre con un commentino cosa ne pensate! Vi abbraccio tutte, anzi tutti..non si sà mai! Un bacionissimo. Tynzia.

9 commenti:

  1. sicuramente uno dei prossimi che aggiungerò alla mia collezione! :) ti consiglio anche girl about town o rebel se già non li hai! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, li aggiungerò alla mia lista di rossetti MAC da comprare, grazie mille e passa più spesso, mi fa piacere :-)

    RispondiElimina
  3. sono Blue fairy del forum beauty blogger, sto controllando pian piano tutti i blog per controllare se hanno inserito tutte il tesserino, tu non l'hai ancora fatto? ti rimando alla discussione http://beautybloggersreunion.forumfree.it/?t=60934507#lastpost avvertimi via e-mail quando l'avrai inserito
    se ti fa piacere passa a trovarmi nei miei 2 blog:
    http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/
    ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria ho risposto alla tua mail. Fammi sapere :)

      Elimina
  4. Bellissimo questo rossetto, peccato che io non ho ancora avuto modo di provare niente di mac, però aspetto un ordine dove ci sono 2 rossetti mac, quindi ti farò sapere!!!! Molto bello il tuo blog, io mi sono iscritta ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello! Che rossetti hai preso? Io penso che tra tutti i brand i rossetti MAC siano i migliori in assoluto!

      Elimina
    2. Ho preso il viva glam di nicky minaj credo si scriva cosi, e to cacht a sailor della collezione hey sailor

      Elimina
  5. Il viva glam di Nicki ce l'ho anche io e ne sono entusiasta, il catch sailor volevo prenderlo ma alla fine ho desistito :D Sul Viva Glam in questione c'è un post, se ti va corri a leggerlo :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87