lunedì 7 maggio 2012

Glossybox di Aprile...CHE DELUSIONE!

Buonasera ragazze! Dal titolo dell'articolo potrete intuire sicuramente di cosa parlerò nelle righe che seguiranno! E' il secondo mese che ricevo Glossybox e probabilmente anche l'ultimo! Se c'è una cosa che non mi va giù, sono le prese per i fondelli! Qualche giorno fa sono stata contattata telefonicamente dal servizio clienti GlossyBox poichè mi sono disabbonata per il mese di maggio per una questione economica e devo dire...ho fatto benissimo! Mi hanno chiesto come mai mi fossi disabbonata e per una questione personale ho deciso di dire che non mi andava di ricevere il loro servizio in quanto il mese scorso ho avuto diversi problemi con Bartolini per ricevere questa maledetta box che come questo mese ho ricevuto in ritardo (ma credo per questo mese sia andata per tutti un pò così, ma vabbè...stendiamo un velo pietoso).
Perchè delusa? Beh perchè nell'istante in cui ci si abbona il team Glossybox chiede al cliente che appunto sta per abbonarsi di compilare un profilo sulle preferenze che ha, in quanto le box ogni mese sono miste e soprattutto seguono ben o male il profilo che il cliente ha scelto! In merito a questo posso dire che il mio profilo a quanto pare non lo hanno nemmeno letto e se mi permetto di dire questo è perchè ho visto il resto delle box e non mi pare che io abbia ricevuto una box nella quale siano presenti in maggioranza prodotti come quelli di Make up. Certo ho scelto anche le creme, che mi sono arrivate, ma non ho scelto i prodotti per capelli e allora perchè mandarmi una box con prodotti per capelli, creme e make up? Non era sensato mandarmi una box che contenesse solo creme e make up (come sono state mandate anche ad altre???) MISTERO DELLA FEDE...
Vi mostro intanto le foto della Glossybox che ho scartato:
Questi sono i prodotti che io ho ricevuto, nello specifico:
01- COWSHED Grumpy Cow Uplifling Body Lotion- Lozione per il corpo energizzante, con oli essenziali di mandarino rosso, petitgraint e pompelmo 27,00€/300ml (personalmente ho ricevuto il flacone da 100 ml, accettabile? Se la mettiamo in termini di profilo, la facciamo passare..)
02- Deborah Milano Pret a Porter - I nuovi smalti disponibili in 60 tonalità limited edition. 4,20€/4,5 ml (ma la Glossybox, come mi hanno rispecificato nella mail successiva al mio reclamo, ma non mandava prodotti non facilmente reperibili????)
03- Eva Garden Joy Gloss - Un film sottile e luminoso che rende le vostre labbra più piene, lucide, quasi come una superficie specchiata. 15,40€/5ml (l'unico prodotto uscito da questa box che abbia gradito!)
04- So Pure Moisturing Shampoo - Miscela bilanciata di oli essenziali naturali e di estratti puri di pianta che ridonano e regolano la naturale idratazione di cute e capelli 7,00€/50ml ( sicuramente una volta avuto lo proverò, ma se la memoria non mi inganna, non ho scelto prodotti per capelli...sempre parlando in termini di profilo eh!!)
05- So Pure Moisturing Conditioner - Balsamo naturale adatto per idratare capelli secchi e danneggiati 7,00€/50ml ( e io ho i capelli grassi!! Ma ne vogliamo parlare???)
06- Mi hanno mandato un campione di crema viso della dermolab per pelli secche..mi sà che, è non volendo che hanno centrato il mio tipo di pelle!
In conclusione? Questi 14 euro mensili credo siano spesi in modo migliore se si sceglie ciò che si vuole ( come gli acquisti che ieri ho fatto da Kiko: 14,80€ due nuovi rossetti e due smalti in offerta). A questo punto penso che non ci sia bisogno di aggiungere più nulla se non che sono rimasta molto delusa del servizio e della scelta!
Avrei voluto ricevere la box con la matita della Kryolan e l'ombretto o mi pare il mascara di Isadora indubbiamente! A voi com'è andata? Spero che abbiate ricevuto una box migliore della mia. Alla prossima TynziaMakeUp


7 commenti:

  1. Sicuramente le più sfigate! Meglio spendere 14 euro al mese per prodotti che ci piacciono davvero e scegliamo noi!

    RispondiElimina
  2. Sinceramente io ho deciso di non iscrivermi perché mi rompe che tutti i mesi mi vengano prelevati i soldi per ricevere dei prodotti "casuali"!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Io veramente sono rimasta sconcertata, credetemi anche perchè avendo visto le altre box cioè questa era nettamente inferiore almeno per me! Al posto dei prodotti per capelli avrei preferito quelli di make up...assolutamente!

    RispondiElimina
  4. Ciao ^.^ sul mio blog c'è un premio per te! Spero ti faccia piacere

    RispondiElimina
  5. Ciao Nana, grazie. Il premio mi era stato già assegnato in precedenza, credo non succeda nulla no? Grazie mille per avermi pensata, un bacio

    RispondiElimina
  6. abbiamo ricevuto la stessa box, varia solo il colore dello smalto.
    i profili non combaciano ancora al 100% (anch'io ho la pelle/capelli grassi), tuttavia direi che stanno migliorando nettamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sinceramente mi sono disabbonata! al momento sono troppo arrabbiati con loro che peraltro messi di fronte alla realtà non hanno manco più risposto alle mail...che delusione!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87