sabato 19 maggio 2012

TAG: 10 PRODOTTI SOTTO I 1O EURO

Ciao ragazze,
oggi voglio rispondere ad un TAG lanciato da Nicole di KissandMakeUp01 in un video, ma precedentemente fatto anche da Onorina di PepperChocolate84 ovvero: 10 PRODOTTI SOTTO I 10 EURO!!! Ho visto entrambi i loro video e ho cercato di trovare ulteriori 10 prodotti che non erano già stati proposti da loro, eccoli qui:

 Cipria Sun Club di ESSENCE. Prezzo: intorno ai 4€
Gel Eyeliner di ESSENCE. Prezzo: intorno ai 3 euro circa o forse meno...
Correttore Full Coverage di KIKO. Prezzo: 7,50€ ma fino a qualche tempo fa era in saldo a circa 5€.
Cream Blush linea Studio di ELF. Prezzo: 7,50€

Stylo regard waterproof di YVES ROCHER. Prezzo: 7,95€ ca.
 
Mascara FRAULEIN 3°8. Prezzo: non ve lo so dire, ricordo che era in saldo sul sito e l'ho pagato 2,50€ ma avrà un costo massimo di 7€, quindi sempre sotto i 10 euro!!

 
Ultra Glossy Stylo di KIKO. Prezzo: 4,90€

Tint it di ESSENCE. Prezzo: 3,50€ circa ca.
Eyed Primer di ELF. Prezzo: 1,70€

Ombretto cialda di DIVINA. Prezzo: 2€

Ed ecco terminati i miei 10 prodotti sotto i 10 euro! Sono tutti prodotti che uso per il mio Make Up e che trovo STRAVALIDISSIMI, molto più di altri prodotti di brand famosi e che costano molto più! E i vostri prodotti preferiti quali sono??? Lancio a voi questo TAG mie care beauty blogger e youtuber... linkatemi in un commento il vostro tag in modo che io possa leggerlo.
A presto.
TynziaMakeUp

9 commenti:

  1. Ciao passa sul mio blog ci sono dei premi per te ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io mi sono trovata molto bene con lo smalto Basic Beauty...3 malti a 7,99€...sono stati un ottimo acquisto! :)

    RispondiElimina
  3. Premio per te sul mio blog http://candyfloss-pp.blogspot.it/2012/05/blog-100-affidabile-award.html baci!

    RispondiElimina
  4. Un tag per te sul mio blog! Passa a dare un'occhiata! http://syamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Passa sul mio blog c'è un tag per te

    RispondiElimina
  6. ottime scelte!
    c'è un premio per te nel mio blog!
    http://franceska-makeupworld.blogspot.it/2012/05/ancora-premi.html

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87