domenica 27 maggio 2012

TAG: 11 domande per TynziaMakeUp

Ciao ragazze, altro TAG for ME!
Ultimamente ce ne sono molti in giro e mi capita spesso di essere taggata per rispondere al TAG proposto e devo dire che è anche abbastanza divertente. Approfitto di questo post per ringraziare tutti coloro che questo mese hanno eletto sempre tramite TAG il mio blog come uno dei più affidabili, come uno dei migliori, come uno dei più interessanti e via dicendo...GRAZIE GRAZIE GRAZIE, per me sono davvero importanti le vostre approvazioni!!
Il TAG che vi presento oggi mi è stato passato da IL MONDO NEL MIO BEAUTY e si tratta di rispondere ad 11 domande che la nostra blogger propone. Alla fine del tag toccherà a me fare le mie 11 domande e taggare 5 blog (questo sarà difficile) tra quelli che preferisco.
Adesso bando alle ciancie altrimenti come al solito rischio di perdermi in chiacchiere inutili e diamo il via a questo TAG!
Ecco le 11 domande:
- Il capo di abbigliamento che non indosseresti mai
Bella domanda! Sinceramente non lo so, non mi viene nulla in mente. Indosso ben o male un pò tutto: t-shirt, polo, camicie, top, jeans, shorts, scarpe alte, scarpe basse, cappelli, sciarpe...insomma un pò di tutto!
- Il trucco più pazzo che faresti per uscire
Dipende dalle occasioni e anche dall'umore! Mi trucco soprattutto a seconda di questo...
- Qual'è il tuo sogno più grande
Riuscire a compensare il mio lavoro e la mia passione. Per chi non lo sapesse sono un'insegnante di sostegno di scuola primaria e compensare il mio lavoro con la mia passione che spero un giorno possa diventare anche se piccolo, ma un lavoretto, sarebbe il massimo!
- La tua marca di make up preferita
Mi piacciono molto i brand costosi, ma a chi non piacciono? Tra tutti questi trovo molto molto valida la MAC!
- Il prodotto di make up dove hai speso più soldi
Prossimamente credo la Urban Decay...ancora non la NAKED!!!
- Qual'è il tuo profumo preferito
Compro ogni volta che mi finisce LIGHT BLUE di Dolce e Gabbana, la fragranza mi rappresenta molto...agrumata e fresca proprio come me! :P modesta eh? :)
-A quanti anni hai iniziato ad appassionarti di trucco
Gran bella domanda! Potrei scrivere un libro su questo... sono sempre stata appassionata di trucchi, ma non ho mai avuto il coraggio di osare causa della mia ex bassa autostima! Dopo un percorso bello intenso, ho deciso di dare spazio a quello che mi piace fare, senza paura di non piacere o di essere criticata per quello che dico o faccio (anche se è difficile confrontarsi con la realtà poi...) e soprattutto seguendo e prediligendo ciò che mi piace. Ed infatti eccomi qui..
-Fareste dei video di make up su youtube
Li farei volentieri ma non posso! Con la generazione che mi ritrovo adesso di fronte i miei alunni scoprirebbero subito che la loro maestra è sul web e dispensa consigli sul make up. Sarebbe una lama a doppio taglio...
-Arriva l'estate di cosa non puoi fare a meno in questo periodo
Dei colori! Vestiti, trucchi, qualunque cosa che rappresenti la stagione in sè, del ventilatore e/o condizionatore, dei gelati, delle passeggiate di sera sul lungomare, del mare, del sole ecc ecc..
-Qual'è il tuo peggior difetto
Ahia! Sono pungente, assai pungente e acida nelle risposte talvolta e poi sono lunatica e anche un pochetto permalosa!
-Qual'è il tuo miglior pregio
Il primo che mi viene in mente è l'essere solare e risolutiva anche nelle situazioni peggiori, cerco sempre di trovare una soluzione che possa andar bene e giovi a tutti :)

Ecco i miei 5 TAG:
http://www.polveredistellemakeup.com/
http://cipriadiluna.blogspot.com/
http://whatsinmybag3.blogspot.com/
www.recensionicosmetiche.blogspot.com
http://www.makeupkesho.net

Le mie 11 domande sono:
- Il tuo trucco da giorno preferito?
- Ti capita di uscire senza truccarti?
- Un'unica parola che meglio ti rappresenta?
- Qual'è il tuo brand preferito?
- Un outfit estivo?
- Cosa ti ha avvicinato o spinto a diventare una blogger?
- Con quale casa cosmetica ti piacerebbe lavorare?
- Qual'è l'ultimo libro che hai letto?
- Il tuo film preferito?
- Se dovessi scegliere un solo prodotto cosmetico, di quale non faresti mai a meno?
- E di quale invece fai a meno?

Sono curiosa di leggere le vostre risposte!
Un bacio a tutte. A presto

6 commenti:

  1. Grazie mille cara..lo avevo gia' fatto qualche giorno fa,ma visto che non sei la prima che mi ritagga,probabilmente rifaro' anche la seconda puntata!

    RispondiElimina
  2. premi in arrivo per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille del tag!!!! Spero di rispondere a breve! un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il tag! Avevo partecipato già diverso tempo fa, se riesco farò anche questo ;)
    Baciii

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87