mercoledì 27 giugno 2012

Beauty Farma

Ciao ragazze,
come potete evincere dal titolo di questo articolo, finalmente mi sono arrivati i prodottini del sito e-commerce: Beauty Farma. La gentile Rossella ha provveduto a mandare una bella quantità di campioncini anche a me per testarli. E' passato cosi tanto tempo che ormai non ci speravo più e invece poco fa il corriere mi ha telefonata e consegnato il pacco...che bello *_*
Vi mostro le foto...
Ecco cosa è uscito dal pacco una favolosissima pochette gialla e nera e all'interno? Vediamo...
E questo è il bottino che mi è arrivato e che non vedo l'ora di provare.
Ringrazio ancora l'azienda e la gentilissima Rossella, Grazie Ross :)
E voi? Avete ricevuto il pacchetto colleghe?
Fatemelo sapere come sempre con un commentino.
Corro a provare qualcosina, un bacio
TynziaMakeUp

12 commenti:

  1. ciao vale,wow che bella la pochette e quanti prodottini...anche io ho ricevuto il pacco con i prodotti già all'inizio del mese e man mano che li finisco faccio review..aspetto le tue impressioni.baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sono capitati gli stessi prodottini? Si effettivamente questi campioni dovranno essere belli davvero!

      Elimina
  2. carinissimii anche la pochette è davvero sfiziosa ! sono una tua nuova follower se ti va passa da me ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) benvenuta! Certo che passo da te...corro, arrivo!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Fammi sapere quando ti arriva il bottino :)

      Elimina
  4. quanti campionicini...che carina la pochette
    nuova iscritta....http://pietretrucchifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Hi! piacere sono vendy ^_^ e sono una tua nuova follower
    se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda!! ;)
    ma tu sei stata contattata prima della spedizione dall'azienda?

    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vendy benvenuta :) beauty farma funziona un pò come oasap se spulci un po tra i miei articoli trovi un altro post a loro dedicato. Funziona un pò come oasap: ho dovuto scrivere un articolo che li riguardasse e l'ho inviato al loro contatto e cosi mi hanno invitata a scrivere i miei dati anagrafici e il mio indirizzo per potermi spedire i propri prodotti :)

      Elimina
  6. e si sono davvero gentili!!!!! ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  7. Ho ricevuto anche io i campioncini e ne sono molto contenta!!
    Se ti va, passa da me!!

    http://ilblogdifefe.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87