lunedì 18 giugno 2012

LA PRIMA TENDYBOX: Ecco cosa ne penso!

...dopo 45 minuti che scrivo si cancella tutto 'doh! Ricominciamo...
Buon inizio settimana ragazze,
poco fa (60 min. fa) è arrivata la tanto attesa TendyBox.
Ma cos'è la TendyBox?
E' un cofanetto acquistabile online per 14 euro mensili, all'interno del quale sono contenuti 5 prodotti (mini size e full size) cosmetici a sorpresa! Insomma dopo Glossybox, My Beauty Box e Sugarbox arriva lei, la nostra Tendy: avrà saputo fare di meglio? Scopriamolo...
Ecco come si presenta il nostro cofanetto: scatola rossa di forma quadrata con su inciso il marchio dell'azienda, il tutto legato da un nastrino nero di raso. Il packaging a mio avviso è molto, molto, carino...ma i prodotti saranno all'altezza della confezione?!
Aprendo la box, nella parte superiore troviamo un carinissimo adesivo che riporta una frase di Franz Kafka sulla bellezza...
...mentre nella parte inferiore troviamo la velina nera, con l'adesivo di TB, che racchiude i prodottini che a breve vi mostro!

SPOILER! SPOILER! SPOILER! SPOILER! SPOILER! SPOILER! SPOILER! SPOILER!
                          Se non vuoi rovinarti la sorpresa, non continuare a leggere questo post! 

Ecco il contenuto della Tendy Box:
 

Qualcuna di voi starà già pensando, alla vista dei prodotti facilmente reperibili, che questa è un'altra fregatura, ma prima di chiudere questo post, vi consiglio di leggere attentamente la descrizione di ogni prodotto e ciò che penso...
La mia prima impressione? Hmmm...devo dire che anche io sono rimasta un pò perplessa, ma devo dire anche che a pensarci bene io non la trovo così spregevole! Andiamo a vedere i prodotti nel dettaglio...  
Come ce ne parla TendyBox: E' uno stick leggero e trasparente a base di aloe (40%) contro gli inestetismi di occhiaie e borse. Dona un immediato effetto rinfrescante . Riduce l'eccessiva pigmentazione delle palpebre inferiori attenuando l'effetto bluastro delle occhiaie. Drena i liquidi accumulati nelle borse. Svolge un'attività liftante, antiaging. Prezzo: 9.90€
Cosa ne penso io: Che sia facilmente reperibile, non lo metto in dubbio, ma altrettanto non metto in dubbio che questo sia un ottimo prodotto! Tra l'altro il formato in cui è arrivato è full size motivo per cui, solo un prodotto riesce a coprire più della metà del costo della box. Questo contorno occhi ad essere onesta volevo proprio provarlo. Se ancora dovevo acquistarlo è perchè un mese fa ho comprato quello da Fitocose e quindi avrei voluto prima finirlo per poi comprare questo. Sono molton contenta che mi sia uscito un prodotto dell'Equilibra...bravi Tendybox!
Come ce ne parla TendyBox: ERBARIO TOSCANO- crema dalla texture leggera, a rapido assorbimento e con caratteristiche spiccatamente nutrienti ed idratanti. Protegge la pelle delle mani, difendendola dalle aggressioni esterne lasciando la pelle vellutata e delicatamente profumata. Contiene preziosi estratti naturali quali Aloe, Altea, Calendula, Camomilla, Malva e fiori di rosa Damascena dalle proprietà rilassanti e aromaterapiche. Prezzo: 5.90 €
Cosa ne penso io: Considerando che è la box di maggio, trovo che la crema mani non ci stia proprio benissimo considerando che è un prodotto che utilizzo molto di inverno vista la secchezza della mia pelle. Però anche questo prodotto mi è piaciuto molto soprattutto perchè, come l'altro, lo trovo "BIOso" e questo mi piace moltissimo. Il brand tra l'altro è molto poco conosciuto, per cui...
Come ce ne parla TendyBox: Delizioso latte corpo, leggero e di rapido assorbimento che idrata in profondità lasciando la pelle piacevolmente profumata con un effetto emolliente e setificante. Grazie alla presenza di cocogliceridi, sostanze simili a quelle contenute nell'epidermide, rende la pelle vellutata e squisitamente profumata. Prezzo(500ml): 16.60€
Cosa ne penso io: Altro marchio super iper reperibile, lo so e probabilmente vi deluderò anche ma a me le cose di Aquolina piacciono molto e quindi il fatto che mi sia capitato un latte corpo mi fa molto piacere. Amo le fragranze dolci e questo zucchero a velo lo mangerei...è vero avrebbero potuto mettere un altro brand con la stessa fragranza, ma aspettiamo le prossime box prima di giudicare dalla prima...

Come ce ne parla TendyBox: Gel delicato dal gusto fresco, privo di saccarina, che combina l'azione lenitiva dell'Aloe Vera (30% del succo), e dell'Escina all'azione antisettica dell'Olio di Tea Tree, oltre al Mentolo che rinfresca il cavo orale. 97% di derivazione naturale. Senza: SLS, allergeni, parabeni e glutine. Prezzo(75ml di prodotto): 9.00€
Cosa ne penso io: Dal cofanetto è uscito un campioncino di prodotto che sarò ben felice di provare. La loro descrizione per me dice un pò tutto: senza parabeni, senza allergeni..insomma senza schifezze, importante per la nostra pelle!
Come ce ne parla TendyBox: Gli smalti lunga tenuta Care&Colours hanno un'ottima applicabilità, colore estremo, massima brillantezza, garantiscono sempre la perfezione estetica su mani e piedi. Ricerca di sviluppo e produzione 100% made in Europe. Prezzo: 13.00€
Cosa ne penso io: Finalmente un pò di make up! Speravo uscisse qualcosina e devo dire che lo smaltino rosso per quanto non lo utilizzi molto in estate, poichè prediligo colori un pò più per l'appunto estivi, nel mio beauty ne ho molteplici dello stesso colore proprio perchè lo smalto rosso resta comunque e sempre per per me un MUST HAVE! Sono curiosa di provare questo marchio a me sconosciuto...chissà, chissà...
 Come ce ne parla TendyBox: Alla cera di riso, per illuminare e ingrandire l'occhio. Da agricoltura biologica certificata, ha azione lucidante e antioxidante, protegge dai raggi UV, migliora la tonicità e l'elasticità della pelle, nutritivo, rigenerante, rinforzante, levigante della pelle.
Cosa ne penso io: A dire il vero avrei preferito un rossettino, anche perchè la matita bianca non la uso molto avendo gli occhi già molto grandi, però non nego che nonostante tutto nel mio beauty avevo già una matita bianca molto molto pessima per la scrivenza e quindi una un pò più buona mi fa piacere averla.


In conclusione questa box mi è piaciuta davvero abbastanza! Trovo che le critiche, mosse per dire che i marchi all'interno sono reperibili, siano davvero inutili in quanto fino ad ora nessun'azienda che ha messo in commercio queste box è stata in grado di fornire al 100% il servizio! Motivo per cui non condanno la Tendybox..mi aspetto sicuramente di meglio, ma non mi sento di dire che sia stato un flop!
Inoltre è la prima volta che mi arriva la merce il primo giorno di spedizione e non l'ultimo e quindi sono molto entusiasta di questo!
Ringrazio ancora il Tendy Team che ha provveduto a mandarmi questa box gratuitamente, chiedendomi di esprimere la mia opinione a riguardo, positiva o negativa che sia, nel massimo della mia libertà di parola e pensiero.
Un bacio a tutte ragazze, a presto.
TynziaMakeUp

8 commenti:

  1. Wow davvero bella anche se non impazzisco per l'aquolina ma il resto mi piace,bacio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me è piaciuta veramente tanto *_*

      Elimina
  2. Anche io mi sono iscritta ma non mi è ancora arrivata. Mi sono rovinata la sorpresa ma sono felice perchè mi è piaciuta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente io ho provato solo la Glossybox prima di questa e sono rimasta delusa del fatto che mi arrivasse sempre molto dopo gli altri, del fatto che non rispettasse il mio profilo...invece questa l'ho trovata molto attinente alle mie necessità :)

      Elimina
  3. Secondo me non è per nulla male questa box! Mi sarebbe piaciuto provarla ma mi sa che non sono rientrata per poco nel primo turno! Pazienza! Complimenti per il post dettagliato! Mi sono iscritta subito :) Se ti va mi trovi qui http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti, sono lusingata *.* spero che continuerai a seguirmi! Appena mi collego dal pc passo da te, un bacino.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. Ciao^^ Molto carino il post riguardo la box. Io non mi sono mai fidata di queste beauty box perchè in giro per il web ho sempre trovato pareri negativi (soprattutto sulla GlossyBox) proprio per il fatto di trovare mlto spesso mini size o campioncini nonostante il prezzo mensile. Un giorno ci farò un pensierino però perchè questa mia ha fatto molto incuriosire^^
    Se ti va passa dal mio blog, anche io parlo di make up e nail art

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87