giovedì 14 giugno 2012

Matitone Chresy vs Matitone Nyx

Chi di voi non ha mai sentito parlare del matitone della NYX nella colorazione MILK?!


Ormai questo matitone semba aver spopolato, poichè la leggenda narra che se messo come base ombretto dona una lucentezza e una pigmentazione all'ombretto che si va ad applicare sopra molto elevata, eppure...io non l'ho ancora provato! Non mi va di fare un ordine solo per questo matitone..
L'altro giorno ero al centro commerciale e ho fatto una visitina da Douglas per vedere cosa proponeva. Tra le offerte in corso c'era un matitone dall'aspetto molto simile al nostro MILK ma ovviamente di un brand diverso...
Matitone polifunzionale: labbra e occhi.
Sulle labbra non mi ispira molto a dir la verità, ma per gli occhi...mi incuriosisce davvero molto!
La pigmentazione è davvero buona, la scrivenza ottima. Risulta essere molto cremoso e facilmente sfumabile.
Ecco lo swatches:
Sarà un valido sostenuto della tanto amata JUMBO PENCIL MILK?
Che ne dite?
Come sempre fatemelo sapere con un commentino.
TynziaMakeUp

3 commenti:

  1. Non ho mai notato questa marca.. andrò a vedere se la trovo!
    Fammi sapere come ti trovi con questo matitone!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non avevo nulla di questa marca e ne avevo solo sentito parlare. So che acqua e sapone la vende! Vi farò sicuramente sapere dopo averla testata cosa ne penso. Bacino :*

      Elimina
  2. Milk è bianco opaco, questo se non sbaglio mi sembra metallizzato. :D

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87