sabato 30 giugno 2012

Nuova collezione ASTRA Estate 2012

Ciao ragazze,
chi di voi non è stata attratta o ancora non ha sentito parlare della nuova collezione ASTRA?
Personalmente me ne sono pazzamente innamorata e per quanto possa aver cercato in giro, fino ad ora, non ero riuscita a trovare nulla, nè uno stand nè un rivenditore autorizzato che conoscesse l'arrivo di questa nuova collezione tutta decisamente colorata e all'insegna dell'estate.
Ieri mentre camminavo beatamente al Centro Commerciale Vulcano Buono a Nola (chi è delle mie zone lo conosce sicuramente...) e dopo la delusione per i costumi (che non mi andavano manco se mi impegnavo a non repirare) della Tezenis, chiedo a Danilo (per chi mi cominciasse a leggere da ora, lui è il mio pazientissimo ragazzo *_*) di fermarci da Idea Bellezza, pur sapendo di non poter comprare nulla poichè come ben sapete, o almeno chi mi segue lo sa, sto ancora terminando il mio Progetto Smaltimento Prodotti (ci sono quasi..!!). Mai e poi mai avrei pensato di imbattermi nello stand IMMACOLATISSIMO della nuova Collezione di ASTRA MAKE UP....SBAM! Eccola che arriva la botta in fronte..
Il luccichìo dei miei occhi deve aver destato la compassione e la commozione del mio povero fidanzato, che mi dice: " Dai, se sono io a regalarti queste cose, non infrangi nessuna regola, scegli quello che vuoi, ma senza esagerare" (...frase tipica, quest'ultima, di chi mi conosce bene XD). Ragazze, a queste parole io avrei pure pianto di gioia ma ero in un negozio e anche abbastanza popolato di gente per cui ho dovuto contenermi, anche perchè immaginate la figuraccia se partiva una scena da film? Ahahahahaha... vabbè, come al solito mi perdo in fantasie e chiacchiere, ecco a voi i prodotti che ho scelto:
Che ne dite? Io sono entusiasta di tutti questi prodottini, anche se conto di prenderne altri!
Fosse stato per me, avrei comprato tutto lo stand, ma come giusto che sia mi sono dovuta limitare, anzi già è tanto. I gloss sono qualcosa di favoloso e infatti conto di prenderne altre due nelle tonalità del rosa (...un colore a caso, ma guarda un pò chi l'avrebbe mai detto?! :O) hanno un profumo dolcissimo e fruttato che vien voglia di mangiarli e sono molto collosi, dovrebbero avere una tenuta buona...ma vi farò sapere!
Gli ombretti in crema...SPETTACOLO! Hanno una pigmentazione, dei colori e una durata pazzesca, altro che waterproof oserei dire che sono indelebili. Basti pensare che li ho swatchati al negozio e li ho tenuti per ore e ore fin quando poi non son tornata a casa e ho dovuto ricorrere allo struccante bifasico per rimuoverli. Ho preso solo quel colore perchè mi sembrava quello più adatto e quello che più avrei usato, gli altri avendo anche una pigmentazione molto forte risultavano molto molto accesi, insomma non portabilissimi in tutte le occasioni per cui dovendo scegliere ho scelto questo colore, magari gli altri li prendo la prossima volta :)
L'illuminante corpo, devo essere sincera, fosse stato per me non l'avrei preso perchè non era una delle cose che mi era saltata all'occhio, ma Danilo ha voluto regalarmelo di sua spontanea volontà e delle due colorazioni ha scelto quella rosata, l'altra era nell'argento e devo dire che grazie all'applicatore che ricorda molto i profumi di un tempo lascia che il prodotto si distribuisca in maniera omogena su tutto il corpo senza fare chiazze  soprattutto sul viso. Una piccola spruzzatina, rilascia una quantità industiale di brillantini, quindi attenzione con il dosaggio, altrimenti rischiate di diventare una stella luminosa!
I prezzi sono come al solito molto bassi e alla portata di molte.
I gloss son venuti a costare € 3,50 ciascuno, gli ombretti hanno un costo di € 3,00 caduno e l'illuminante era la cosa che costa di più di tutta la collezione € 6,00. Il prodotto però ne è abbastanza quindi se vi piacciono tanto i brillantini, ve lo straconsiglio!
E voi cosa ne pensate?
Aspetto con ansia il vostri commentini. Un bacio a tutte.
TynziaMakeUp_

6 commenti:

  1. L'ombretto in crema ha un colore magnifico! Poveri fidanzati che spesso ci regalano trucchi ^.^

    RispondiElimina
  2. eccomi patataaaaaaaaa♥♥♥
    http://www.youtube.com/watch?v=1m9SSQJ-lfc&list=UUuOLEuZXV4g-Jy6nsDY8JoQ&index=2&feature=plcp

    RispondiElimina
  3. Non ho un rivenditore Astra nelle vicinanze e mi dispiace perchè i prodotti sembrano interessanti.
    Grazie ad una ragazza che me li ha comprati ho 2 Soul Color, pigmentatissimi e molto vibranti, li sto provando! :-)

    RispondiElimina
  4. non ho trovato da nessuna parte gli ombretti in crema peccato!
    bel blog,sono una tua nuova lettrice,un bacio.
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.com/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87