giovedì 14 giugno 2012

PSP: Progetto smaltimento prodotti ci provo anche io!

Sentite anche voi la musica di sottofondo del Gladiatore? XD
E' giunta l'ora! TynziaMakeUp si impegnerà nel Progetto smaltimento prodotti! Eh già...
Come forse qualcuna saprà, non ho tantissimi prodotti nella mia postazione ma ne ho a sufficienza per poter truccare un esercito di soldatesse bello abbondante! Compro da mesi ormai e sicuramente non ho tantissimi prodotti come tante altre di voi che ne comprano da anni ma ne ho tantissimi comunque, molti dei quali consumati per metà proprio perchè avendone tanti si consuma tutto e niente!
Proprio per questo motivo ho deciso (in virtù del fatto che da qualche giorno sono anche disoccupata...supplenza terminata!) di consumare un pò di prodotti che ho lasciato così, in sospeso perchè troppo presa da altri nuovi o perchè non mi sono piaciuti eccessivamente! Buttarli è un sacrilegio anche perchè non mi piace assolutamente buttare soldi...
Ecco i prodotti in questione:
Tra questi prodotti ho dimenticato di inserire un doposole di Bottega Verde all'Elicriso da finire. 
In totale i prodotti sono 10 e proprio oggi che ho fatto il mio ennesimo e ultimo acquisto (una tinta labbra YSL, due gloss Mac, un pennello Zoeva, un matitone labbra Zoeva e olio alla carota e al mallo di Fitocose con doposole annesso) ho deciso che non acquisterò più prodotti fin quando non avrò terminato questi!
L'impresa sarà difficile, ma devo provarci, anzi cosa dico!? RIUSCIRCI!
Ce la farà la vostra eroina a non cadere in tentazione?
E voi siete coinvolte in un progetto smaltimento simile?
Fatemelo sapere con un commento, mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze e che prodotti state cercando di smaltire.
Un bacio da una Tynzia sofferente.
A prestissimo.

19 commenti:

  1. è una bellissima idea!!! Ora mi metto a guardare cosa cosa potrei mettere nella lista prodotti da finire... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena scoperto che nelle mie zone hanno aperto un nuovo negozio Lush e considerando che quello più vicino casa mia prima era a due ore di macchina, ho un pretesto in più per fare spazio per poter acquistare per la mia prima volta qualcosa della Lush *_*

      Elimina
    2. hahahahah :) noooo daiiiii resisti!!! io invece vado a parigi questo week end... e là vendono Nars....

      Elimina
  2. nuova follower ^^ anche io sto facendo il progetto psp XD. se ti va facci una recensione dei prodotti finiti, io la crema piedi BV la adoro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ho ricambiato :) E' una crema molto molto idratante, rende i piedini belli soffici soffici :)

      Elimina
  3. Nuova follower :) Sono curiosa di leggere cosa pensi del latte corpo di Bottega verde ma mi sa che ci metterai un po' a finirlo, è tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti è veramente tantissimo (200ml) ma non è tutto pieno, ne ho usato già un bel pò...a conti fatti dovrebbe essere a metà! Non vedo l'ora di finire tutto >.<

      Elimina
  4. in bocca al lupo con la tua psp, prima o poi deciderò anche io di farla seriamente :)
    Ti seguo volentieri, se ti va passa qi a dare un'occhiata, magari ti piace ;)
    http://emmemebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi! Sono passata dal tuo blog e sono diventata tua nuova follower. Ti seguirò molto volentieri :)

      Elimina
  5. io devo dire che riesco a smaltire tutto in tempo....e se un prodotto non mi piace penso a come riutilizzarlo altrimenti lo cedo a qualcuno(mamma,cognate,amiche)
    tra quelli che hai mostrato io ho il bagnoschiuma della euphidra e lo trovo buono!!!! a volte quando i bagnoschiuma sn troppi li riciclo nel dispenser per lavare le mani ;-)
    ciao ti aspetto
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2012/06/staminalvita-capelli.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, adesso anche io con piacere sono una tua nuova follower. La tua idea non è malvagia e il bagnoschiuma della Euphidra ha un ottimo odore, anche io lo trovo bellissimo ma devo finirlo perchè tempo fa l'ho aperto e poi perchè devo smaltire altri bagnodoccia :)

      Elimina
  6. nuova follower :)
    http://passione-per-il-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Naomi, passo molto volentieri dal tuo blog. Spero che il mio ti piaccia e che ti trovi bene. bacio

      Elimina
  7. ciao cara,eccomi qui nuova follower :)ti seguiro' con piacere,alla tua domanda ti rispondo che per forza maggiore sono costretta a terminare i prodotti che ho,sono senza lavoro lavoro, ma condivido pienamente con questo progetto :D by lidia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lidia, buona permanenza e mi raccomando seguimi!!!! :)

      Elimina
  8. Ciao, ti ho nominata in un tag curiosone nel mio blog :)

    RispondiElimina
  9. Ce la farai ;) e vedrai che piccola soddisfazione! :D

    RispondiElimina
  10. ho iniziato a smaltire anche io. Oggi ho finito la cipria di essence e quasi finito lo stick labbra al karité dei provenzali. Ma ne ho ancora di strada da fare :D

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87