giovedì 7 giugno 2012

Sleek Palette Limited Edition

Poteva mai essere che ero affetta da una botta di....FORTUNA?
Ma noooooo, ovviamente no! La settimana scorsa sulla pagina di Sephora Italia fu pubblicato un post nel quale venivano sponsorizzate le nuove Palette Sleek in tiratura limitata che sarebbero state vendute all'interno dei Sephora italiani. Così mi armo di buona volontà e mi metto al telefono con i punti di Sephora di Napoli e con quello di Caserta per chiedere info più dettagliate e per farmele nel caso mettere da parte! Mi rispondono e mi dicono che non sapevano se sarebbero arrivate così mi metto l'animo in pace pensando che se non conoscono i dettagli dei loro ordini voleva dire che quel NON LO SO era solo un modo per non dirmi NO, non ce le manderanno. La testa però frullava e non mi capacitavo della cosa, cosi ieri ho chiamato e ovviamente cosa mi rispondono?? O.O Che erano arrivate ed erano finite... -.-" Una rabbia assurda! Sono riuscita a beccare l'ultima AU NATUREL PALETTE, dell'altra manco l'ombra!
Somiglia molto a quella che sta sponsorizzando da un pò la MUA, somiglia un pò ai colori della ELEGANTISSIMI e anche ai colori della NAKED ma ovviamente tutte imparagonabili tra loro!
Il costo della palette è di € 9,90.
E voi siete riuscite a prenderle entrambe? Se per caso conoscete o voi stesse vendete l'altra, fatemelo sapere.
Un abbraccio a tutti.
Tynzia

7 commenti:

  1. Io vado domani, anche se ho un brutto presentimento ._. Le altre se le saranno già fucilate tutte ç.ç Me lo sento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti conviene prenotare e fartela mettere da parte? Io ho fatto cosi, altrimenti manco quella trovavo..

      Elimina
    2. Non so come sono le commesse da te, ma quì a Roma già è tanto se ti servono quando gli chiedi una cosa! Dopo provo, ma non penso me la mettano da parte ç.ç

      Elimina
    3. Ussignur che scortesia! Da me devo dire che fino ad ora non sono mai state scortesi, se in futuro lo saranno bhè le aspetterà un gran bel trattamento!!!!

      Elimina
  2. ah ah e invece io cercavo questa, l'altra c'era ma presa dalla delusione nn l'ho acquistata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no >.< Non ne hanno più adesso se ti inviassi dei soldi per prenderla?

      Elimina
  3. Avrei voluto comprare l'altra, la Snapshots, ma nel giro di 2 giorni sono tutte esaurite. Questo modo di ditribuire i prodotti secondo me è proprio senza senso!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87