domenica 3 giugno 2012

Un pò di shopping..

Buongiorno e Buona Domenica,
in questo post voglio parlarvi del mio sabato di shopping.
Ore 18.00 circa, partenza dall'autostrada di Ercolano per dirigersi a Caserta presso La Reggia Outlet e il Centro Commerciale Campania, unico compagno di viaggio quel santo del mio fidanzato: Danilo.
Prima tappa: La Reggia Outlet dove acquisto dal fantastico Pupa Outlet questo rossettino di qualche collezione fa
 E' il Very Vintage Sheer Lipstick, rossetto luminoso effetto gloss. Stavolta ho abbandonato la mia mania per i matt per lasciarmi trasportare da un rossettino "glossoso" *_* Il colore è nei miei standard, chi mi conosce sa che mi oriento sempre sui rossi, rosa, corallosi o nude...il resto dei colori non mi piacciono molto e questo infatti è l'ennesimo rossetto rosa che compro...
E' nella tonalità 03 ed anche se dalla foto non si nota è di un rosa tendente ad un pescato molto acceso tendente ad un...boh XD Non vi fidate del mio daltonismo, io vedo tutto abbastanza sfalsato e la descrizione del colore non è il mio forte! Avrei preso anche la tonalità 01 (bellissima *_* di un rosa Barbie accesissimo e la 02 un pò più nude) ma Danilo ha prontamente frenato il mio animo prima che si eccitasse a tal punto da comprare tutto il negozio! Ora vi mostro lo swatch per farvi capire di che colore parlo...
Il prezzo: € 8,90. Lo so, non è un prezzo tanto "outlet" considerando che i rossetti delle nuove collezioni in alcune piccole profumerie riesco a trovarli sui 10 euro, però mi piaceva e l'ho preso e non nego che se dovesse piacermi una volta testato, torno a prendere le altre due tonalità della stessa collezione.
Lo shopping stavolta ha previsto anche qualche capo di abbigliamento che non vi mostro perchè altrimenti diventa un post lunghissimo. Comunque ho preso sempre alla Reggia Outlet da Meltin Pot una polo davvero molto molto carina che ho pagato 19 euro anzicchè 56,00...direi un affare! Dopodichè ci siamo spostati dopo diversi giri al Centro Commerciale Campania dove sono rimasta eccitata dalla vista del nuovo STORE MAC in fase di costruzione (qui se non avete letto il post in cui ne parlo), dove sono rimasta delusa per non aver trovato le nuove palettine Sleek da Sephora ma dove sono rimasta altrettanto contenta per aver trovato da Carrefour gli assorbenti in offerta (84 Lines seta ultra con ali a 10 euro), una maglietta da Zara (stesso modello dell'altra volta ma fantasia ovviamente diversa) davvero molto carina a soli € 14,90 e per aver fatto ovviamente sosta da Kiko dove ho presto queste cosine qui...
Ho preso altri due smatini ancora in offerta a € 2,50 e il pennellino per unghie sempre in offerta a € 1,50.
Le tonalità degli smalti sono le seguenti:

 Kiko Make Up Milano
Nail Lacquer
n.° 385 Blu pastello




Kiko Make Up Milano
Nail Lacquer
n.° 338 Lavanda chiaro







Le immagini delle colorazione degli smalti sono state prese da Google immagini ovviamente ma i colori, come vi ho fatto vedere in foto rispecchiano in maniera ancora più veritiera le colorazioni degli smalti che magari la foto può sfalsare.
Intanto aspetto e spero che almeno un Sephora tra Napoli, Caserta e/o provincia possa prendere le palette della Sleek perchè io le voglio uffiiiiiiiiiiii >.<
Vi lascio ad una buona domenica fanciulle.
Un bacio a tutte
TynziaMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87