domenica 3 giugno 2012

Waiting for...MAC a Napoli

Come una bambina che si chiede come abbia fatto Babbo Natale a scoprire senza averglielo detto cosa volesse ricevere sotto l'albero così sembravo io ieri alla vista della prossima apertura MAC *_*
Qualcuno mi prenderà per pazza, ma davvero un misto di emozioni pervadevano il mio cuore alla sola vista di quella scritta da me tanto adorata e amata!
Davvero ancora sono incredula e sto dedicando post sulla pagina e adesso anche sul blog all'evento! Voglio condividere con tutte voi questa gioia, anche se dall'altra parte le mie tasche già piangono, perchè si sa adesso penso che si dia al VIA alla svuotamento negozio!
Lo Store non aprirà proprio a Napoli ( lì c'è già la Coin che fornisce questi prodotti ) bensì a Caserta, al Centro Commerciale Campania. Nonostante non sia propriamente vicino casa mia, con la macchina spesso e volentieri ci arrivo fin lì perchè ci sono un sacco di negozi carini e ci si può trovare davvero di tutto e di più: dai brand più costosi a quelli low cost sia per quanto riguarda il Make Up sia per quanto riguarda abbigliamento, accessori e quant'altro.
Chi è contento come me, alzi la mano!
Un bacione a tutte, alla prossima.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87