venerdì 27 luglio 2012

Cream Eyeliner Elf

Ciao ragazze,
oggi parliamo di Eyeliner precisamente di un solo eyeliner: il Cream Eyeliner di Elf.
Ormai sono mesi che lo sto testando, l'ho anche quasi finito e adesso so darvi un'opinione direi alquanto decisa sul prodotto.
Prima di dirvi cosa ne penso vi mostro le foto nel dettaglio:

Foto presa dal web


Foto presa dal web

Come ci suggerisce il sito:

Crea linee precise e definite con questo eyeliner waterproof  a prova di sbavature e ultra resistente a sudore, lacrime e pioggia.

Aspetto: eyeliner in crema nella colorazione nero, contenuto in una boccetta di vetro (vedi foto)
Formato: 4,7 gr. di prodotto
Prezzo: € 4,50
Durata: 3 mesi
Reperibilità: sito Elf (qui)
Inci:  Isododecane, Hydrogenated Polyisobutene, Polybutene, Polyethylene, Barium Sulfate, Cyclomethicone, Disteardimonium Hectorite, Polyglyceryl-4 Isostearate, Propylene Carbonate, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI77891), Red No.40 Lake (CI 16035), Mica (CI 77019), Blue No.1 Lake (CI 42090), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Ultramarine Violet (CI77077).

Cosa ne penso? Premetto che questo è stato il mio primo eyeliner in crema e quindi inizialmente non avendo altri parametri nè termini di paragone ero anche entusiasta della resa. Successivamente avendo provato altri eyeliner low cost, devo dire che ho scoperto prodotti di gran lunga migliori!
La consistenza è molto pastosa, motivo per cui la stesura non è propriamente una passeggiata e inoltre può capitare sempre per lo stesso motivo che restino grumi di prodotto sulla palpebra. La scrivenza non è ottima. Alla prima passata, noterete il colore pieno sulle vostre palpebre ma solo nella prima parte della linea che avete tracciato, la restante è sbiadita e quindi necessita di più passate.
Cosa assolutamente negativa: tende a macchiare le setole dei pennelli e credetemi, non sempre riesco a rimuovere tutto il colore quando li lavo, ma per fortuna non macchia l'occhio anche se il colore sembra aderire, per quanto, abbastanza bene, forse troppo considerando la sua consistenza.
In ogni caso resta comunque un eyeliner discreto, non ve lo consiglio soprattutto se non siete pratiche con l'utilizzo dell'eyeliner con pennellino che tra l'altro trovate in dotazione all'interno della confezione e soprattutto se avete poco tempo. Io per una questione di principio lo sto finendo perchè non mi va di buttare così via un prodotto, ma sono certa la prossima volta di non riprenderlo, perchè vi ripeto, a quel prezzo si trovano eyeliner favolosi, un esempio? Provate quello di Essence!
E voi cosa ne pensate? L'avete acquistato ed è presente nella vostra collezione trucchi? No?
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate e non dimenticate di diventare followers se vi va, qualora non lo foste! (Basta cliccare in alto 'Unisciti a questo blog', sarei lieta di avervi tra i miei lettori!)
Vi lascio un grosso bacio a tutte e ... buon venerdì!
A presto
TynziaMakeUp








































































































































































13 commenti:

  1. sai lo ho anche io....e anche secondo me è troppo pastoso e grumoloso... :( sono rimasta un po' delusa da questo prodotto :(
    kiss <3
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. io ho quello di essence con il quale mi sono trovata benissimo!
    in un ordine elf ho ricevuto anche la mistery box nella quale ho trovato l'eyeliner in gel color oliva(a me sembra marrone).
    sinceramente come eyeliner non lo riesco proprio ad usare,difficile da stendere,duro alla consistenza,alla fine lo sto usando come ombretto in crema,almeno lo finisco altrimenti lo avrei di certo buttato e tra l'altro non penso che mai acquisterò qualche altro colore!
    insomma in una sola parola bocciato!Cmq qualche mese fa ho recensito sia quello essence che quello l'oreal se ti va di darmi una tua opinione passa dalle mie parti!un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi insomma ti ritrovi in quanto ho scritto :) mi fa piacerissimo! Passo subito da te. In realtà il prossimo vorrei provare quello di MNY, tu lo hai provato?

      Elimina
  3. stupendoooo ^_^ p.s. ci sono nel tuo blog se mi voglio registrare dice segui già questo blog, ma manco io mi vedo ho come logo il corpo blu su sfondo azzurro e manco nome esce-.-' ma uffa...uffa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho provato,macchè se mi elimino scendi ad 84 follower se rimango sei a 85 ma nn si visualizza nome ne logo nn capisco che nervoso!!! cmq ci sono...e son l'85esima^^

      Elimina
    2. Tesoro tranquilla! :) saranno i soliti giochetti di blogspot! L'importante che lo segnali o no è che tu ci sia *-* un bacio coccoloso!

      Elimina
  4. Io sono fedele all'eyeliner in gel di essence anche se, di questa tipologia, non ne ho provati altri. Mi è stato consigliato da una mua quello di maybelline (se non sbaglio) però costa già sui 10 euro...tanto low cost non è :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hmmm...provarlo nonostante il prezzo però mi tenta XD
      Anche io mi son trovata benissimo con quelli di Essence che tra l'altro non si seccano e hanno un PAO maggiore, anche se non di tantissimo. Quelli essence li ho nella colorazione marrone e verde...sono spettacolari!

      Elimina
  5. io non l'ho provato ma con quelle essence mi ci trovo bene anche io.se ti capita provalo!!! bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro li ho anche io quelli essence, ma marrone e verde, non nero proprio perchè prima di comprarlo voglio smaltire questo anche perchè altrimenti rischio di farlo seccare e di buttarlo cosi, anche se consumato per più della metà :)

      Elimina
  6. io lo amo alla follia, lo preferisco nettamente a quello di essence :)

    RispondiElimina
  7. uh che strano! Il mio è rimasto perfetto per un anno e mezzo dopodichè si è seccato, ma il colore era pieno alla prima passata ed io l'ho adorato, molto più di quello essence, infatti me lo vorrei ricomprare *_*
    Il fatto che sia pastoso mi aiuta a non fare disastri nell'applicazione, mentre quelloe ssence per me è troppo liquido e a volte faccio casini. Probabilmnete questo è un gusto anche perosnale.
    Per il resto, purtroppo spesso i prodotti elf non sono tutti uguali e possono capitare prodotti fallati. Io mi ricordo di un eyeliner blu arrivato secco ad una mia amica... :(

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87