giovedì 26 luglio 2012

Eyeshadow n° 102 Kiko Milano + Ringraziamenti

...sono sempre io, ma con un blog assolutamente FANTASTICO, ma l'avete visto dico? *.*
Ovviamente non è farina del mio sacco, io di ste cosette qui non me ne intendo bensì è tutta opera di una ragazza conosciuta attraverso il web ('i miracoli del web') che non solo è fantastica e bellissima dentro e fuori ha avuto una pazienza infinita verso me medesima...cioè ci rendiamo conto? Una Santa praticamente e tutto tengo a precisare: AGGRATISSE! Ora che vi ho detto sta cosa per favore non la tempestate di mail per pressarla o altro perchè mi parte il nervoso...! Vi starete chiedendo: " E allora tu? Come la mettiamo? Non hai approfittato della sua bontà?" Beh tengo a precisare che Chiara, per l'appunto, fondatrice anche di codesto blog e vi invito a passare per iscrivervi:  http://clairelouiseoxford.blogspot.it/ si è GENTILISSIMISSIMISSIMAMENTE offerta di aiutarmi, non è che io son stata li a romperle le balls! Ma torniamo a noi...GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE CHIARA!
Oggi voglio parlarvi di un ombretto di cui mi sono praticamente INNAMORATA e sto parlando dell'ombretto di Kiko n° 102. Un bellissimo oro caldo ideale soprattutto in questo periodo che abbiamo la pella bella dorata e abbronzata.
Come ci suggerisce il sito:

Ombretto compatto ad alta pigmentazione, per un colore intenso, omogeneo e facile da applicare.
La sua texture vellutata e ultra-sfumabile rilascia un colore particolarmente intenso ed immediatamente coprente, per un make-up d'impatto che rimane inalterato a lungo.


Aspetto: cialda con ombretto compatto.
Formato: full size, 3 gr.
Prezzo: €4,90 ma attualmente in offerta a €3,00.
Durata: 24 mesi
Reperibilità: Negozi Kiko Milano, sito web Kiko Milano, Outlet Kiko Milano.

Il colore, la pigmentazione e la tenuta di questo ombretto in cialda è veramente ottima. Ottimo come base per sfumarci intorno dei colori naturali e caldi come il marrone o il rame ad esempio, con quest'ultimo trovo si sposi benissimo.
Ecco l'ombretto swatchato da asciutto, come vedete sembra oro colato *_* lo adoro!
Vi lascio ad un trucchino che ho fatto ieri per il quale ho ricevuto qualche critica, fatemi sapere se a voi piace, se non vi piace, se avreste cambiato qualcosa, insomma come sempre fatemi sapere cosa ne pensate! La base sulla palpebra mobile ovviamente è l'ombretto in questione! 


Aspetto i vostri commentini e fatemi sapere anche cosa ne pensate del nuovo aspetto del blog!
Un bacio affettuoso come sempre a tutte.
TynziaMakeUp

10 commenti:

  1. *.* Intanto grazie dei ringraziamenti! e' stato un piacere e ben lo sai.

    Secondo, ho appena comprato anche io questo ombretto come ormai ben sai e...lo adoro! Si presta ad un sacco di abbinamenti ed è veramente brillantissimo!

    :-*

    RispondiElimina
  2. Wow, l'ombretto Kiko è super pigmentato! L'ho sempre snobbato perchè pensavo scrivesse poco e invece!! Fantastica la nuova grafica!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti per il nuovo look!!!!! e l'ombretto sembra veramente bello! un bacio a presto!!

    RispondiElimina
  4. che carino il tuo blog^_^ tua nuova follower^^ ti va di seguirmi? cosi nn ci perdiamo di vista^^ se nn ti costa fastidio mi lasci un commento qui
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/07/fanatica-social-style-network.html grazie ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna anche io ho visitato il tuo e lo trovo molto bello ed interessante! Blogspot stamattina fa capricci e non mi fa iscrivere e diventare tua follower :( ma non temere, riprovo più tardi, non desisto!

      Elimina
  5. carino il tuo blog e anche il tuo nuovo banner! sono una tua nuova follower se ti va seguiamoci a vicenda? http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille elisa, certo che mi va di passare! Blogger però sta facendo capricci e non mi permette di iscrivermi a diversi blog :( appena si risolve l'inghippo, mi ritroverai tra le tue followers :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87