mercoledì 18 luglio 2012

Nature's crema viso pelli arrossate SPF 20

Buona giornata caldissima a tutti,
oggi sono qui per parlarvi di una crema inviatami in formato campioncino un pò di tempo fa da Naturall Bio e si tratta della crema viso di Nature's per pelli arrossate SPF 20.
Nonostante abbia potuto provare soltalto un esiguo campioncino di questa crema, vi recensisco quello che ho constatato all'incirca per 3/4 applicazioni, insomma solo quelle che il campioncino permetteva.
La crema in formato full size è questa:

Si tratta di una crema-trattamento per le pelli sensibili e facilmente arrossabili. La sua texture vellutata racchiude l’acqua unicellulare di Clementina che nutre l’epidermide e dona luminosità al viso. L’estratto di Liquirizia e i filtri solari proteggono le pelli arrossate dalle aggressioni esterne quali freddo, vento e raggi solari.
Infatti io questa crema l'ho utilizzata proprio sulla pelle arrossata da scottatura dovuta ai raggi solari, insomma l'ho usata a mò di doposole e devo dire che mi è parsa abbastanza buona. Non appiccica, non unge e si assorbe quasi immediatamente, per me caratteristiche salienti per una crema viso.
Nonostante il caldo non risulta essere pesante, anzi al contrario è molto leggera, quasi sembra non averla messa e questa è una caratteristica che mi è piaciuta moltissimo.
Purtroppo fare una recensione su pochissimo prodotto è impossibile, quindi queste sono le mie impressioni riguardo a quel pochino di crema utilizzata. Non avendo provato il prodotto per un periodo lungo di tempo, non me la sento di consigliarvela o sconsigliarvela. Magari qualcuna di voi l'ha provata e sa dirci di più a riguardo...fatemi sentire le vostre vocine come sempre! Attendo vostri commenti.
TynziaMakeUp

5 commenti:

  1. Ciao! Purtroppo non conosco questa crema e mi spiace che non hai avuto modo di testarla bene perchè mi avrebbe davvero interessato saperne di più :-( La confezione è accattivante e gli ingredienti principali anche! Ho la pelle molto sottile e sensibile e una crema del genere sarebbe stata l'ideale per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sarebbe piaciuto avere un'opinione più specifica del prodotto. Magari la compro non appena finisce la mia (che recensirò a breve) cosi posso soddisfare la tua richiesta :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Carmy a me sembra veramente allettante *.* almeno per quello che ho provato...

      Elimina
  3. io ho ricevuto alcuni campioni dall'azienda e le adoro tutte!
    ti seguo!
    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    baci e buone feste :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87