lunedì 16 luglio 2012

Neve Cosmetics + fatterello importante!

...pensavate di esservi liberata di me?!
Purtroppo o per fortuna sono ancora qui pronta a raccontarvi quello che mi è capitato oggi! Non voglio appensantirvi raccontandovi la mia giornata tipo, semplicemente voglio raccontarvi un fattaccio che potrebbe interessare a molte di voi! Qualche giorno fa, ho scritto una preview sui prodotti di Essence in uscita per il mese di settembre/ottobre, insomma per intenderci ho scritto un post sulla collezione Cherry Blossom. Come ogni giorno, anche oggi faccio accesso fisso alla mia mail dove trovo con profonda meraviglia una mail dell'azienda che produce il marchio Essence. Inizialmente pensavo fosse pubblicità ma poi mi sono accorta che mi son beccata una gran bella strigliata da cosnova.com. Nella mail mi veniva intimato di rimuovere con una certa urgenza il post che avevo scritto, in quanto non era mia competenza dato che, per avere il permesso di scrivere delle loro collezioni (delle anticipazioni, non delle recensioni) sarei dovuta essere iscritta ad una sorta di albo della loro azienda, altrimenti non potevo diffondere la notizia.
Lo so, lo so...la vostra faccia adesso è questa: O_O e in realtà lo era anche la mia! Lì per lì mi sono anche innervosita, perchè ho pensato, che fosse poco carino da parte loro chiedermi di togliere un post qualche giorno dopo averlo scritto...se la prassi è quella che dicono, avrebbero dovuto agire subito e invece hanno voluto farsi un pò di ulteriore pubblicità?!? Mah chissà...fatto sta, che ho dovuto cancellare il post, quindi mi raccomando non cadete nel mio stesso errore ingenuamente! Se volete scrivere nei vostri blog le loro anteprime, chiedete prima sto maledetto "permesso"!
Detto questo, vorrei parlarvi del pacco meraviglioso che mi è arrivato oggi. Come tante, anche io ho approfittato dell'offerta che fino al 17 di questo mese ci ha proposto la Neve Cosmetics o truccominerale come dir si voglia! Fino ad un mese fa, non possedevo nulla delle Neve nonostante conoscessi già da un pò questa azienda. Ad inizio mese però ho approfittato di un'offerta imperdibile proposta da uno dei miei negozi preferiti, rivenditori tra le tante cose bio anche del brand in questione, quindi in pochissimo tempo mi son ritrovata ad accaparrarmi la maggior parte delle cose che adoravo di quel sito: dapprima con l'ordine in negozio per le palette Chiarissimi ed Elegantissimi e della Rugiada per Make up e poi con l'ordine on-line prendendo queste cosine qui:
 Brevemente vi mostrerò ogni jar cosa contiene, partiamo dagli ombretti:

Mi scuso anticipatamente per la qualità delle foto. Purtroppo la digitale è quello che è...dal vivo riuscireste ad apprezzare di più la luminosità e i colori meravigliosi che caratterizzano ognuno di questi ombretti. Come molte di voi già sapranno, la Neve è un brand che produce e vende cosmetici minerali ovvero privi di parabeni, petrolati, siliconi e schifezze simili. Inoltre lavora nel rispetto dell'ambiente e degli animali.
Ritorniamo a noi. Questo è ABISSO. Ombretto minerale di un bel colore di blu, molto luminoso e adatto anche per un trucco da giorno. Ha un'ottima pigmentazione e per una resistenza e una durata maggiore, vi consiglio di stendere dapprima sulla palpebra Rugiada per Make Up, una base per occhi sempre dello stesso brand.
DIAMANTI IN POLVERE. Ombretto minerale dai riflessi shimmer. Il nome di questo ombretto non è dato a caso. Anche se, attraverso la foto non si riesce a vedere, questo ombretto dà veramente l'impressione di aver stesso dei diamanti vista la sua luminosità e luccicosità. Trovo interessante utilizzarlo ad esempio nell'angolo interno dell'occhio come punto luce e sull'arcata soppraccigliare per donare all'occhio una luce naturale e allo stesso tempo donare lucentezza al viso e allo sguardo.

KIMONO. Un bellissimo viola scuro tendente quasi al melanzana ottimo per creare sfumature nella piega dell'occhio per creare un make up veramente intenso.
ORO ROSA. Un meraviglio duo/chrome. Assolutamente forse il mio ombretto preferito. Steso sulla palpebra possiamo notare questo meraviglioso rosa contornato da riflessi color oro che si sposano benissimo insieme. Per un trucco da giorno o da sera che doni luminosità allo sguardo e allo stesso tempo un tocco di eleganza e semplicità.

ORO AZZURRO. Medesime caratteristiche di ORO ROSA. Duo/chrome: azzurro con riflessi dorati. Un connubio perfetto.
 
WASABI. Un verde molto molto chiaro ideale assolutamente shimmer. Ideale per serate particolari in cui si voglia mettere in risalto lo sguardo con un ombretto super luccicoso. Wasabi sarebbe quello che fa al caso vostro.
AURA. Bianco matt ideale per illuminare l'arcata sopraccigliare e creare punti luce nell'angolo interno ma anche esterno dell'occhio.
CHAI TEA. Un marrone molto molto leggero e tenue che si sposa benissimo con AURA o con un ombretto dai toni dorati. Per un trucco che doni semplicità anche in una splendida mattinata estiva.
 
INCENSO. Tendente al prugna oserei dire. Ideale per sfumature e per le carnagioni dai toni più scuri.

E adesso passiamo ai blush...
 
SWINGING LONDON. Blush dal tono fucsia abbastanza acceso, ideale per le pelli abbronzate e anche per le carnagioni più chiare. Imporante è moderare, distribuire e stendere bene il prodotto ond'evitare di creare il cosiddetto 'effetto Heidi'.

DELHI. Rosa tenue ideali per tutti i tipi di pelle. Apparentemente sembra più acceso, ma una volta disteso diventa di un bel rosa leggero. Non per questo bisogna però esagerare con le quantità...ATTENZIONE!

E questo è ciò che io ho ordinato dal sito, manca la cipria perchè preferisco provarla prima sul viso per poi dirvi cosa ne penso, ma non mancherà sicuramente occasione.
Avete di tempo ancora fino a domani per approfittare dell'offerta in corso. Spedizione ad 1 euro e i prodotti minerali scontati del 20%. Direi un affare...
Spero inoltre che la mia recensione vi sia stata d'aiuto nell'acquisto dei prodotti Neve Cosmetics. Fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate.
Vi bacio con affetto tutte.
TynziaMakeUp


14 commenti:

  1. ahhhh allora non sono l'unica :) pensa che anch'io ho fatto il mio primo ordine con questa offerta e a vedere abbiamo preso quasi le stesse cose :) anch'io ho preso il blush delhi e abisso e oro rosa :)sono bellissimi... se ti va di passare nel mio blog http://acimakeup.blogspot.it/ ...
    dimenticavo nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi hai preso qualcos'altro tu? Fammi sapere come ti ci trovi...amo avere confronti con tutte voi :)

      Elimina
  2. Wow *.* Hai preso gli ombretti che vorrei comprare anche io :) Io ho Wasabi e Diamanti in polvere, sono stupendi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero allora di esserti stata d'aiuto nella tua prossima scelta. :)

      Elimina
  3. Quelli della Essence ed anche altre aziende dovrebbero ringraziare per la pubblicità che facciamo gratuitamente sui nostri blog! Bah....! Cmq i colori di Neve sono tutti bellissimi *_*

    RispondiElimina
  4. davvero belli interessantissimo il tuo post

    RispondiElimina
  5. con il prossimo ordine comprerò Aura... mi serve un illuminante per il trucco occhi ... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho usato anche nell'angolo interno dell'occhio...è un ottimo illuminante, te lo consiglio!

      Elimina
  6. Anche io ho fatto un ordine ho preso un bel pò di ombretti, e come te ho preso aura, abisso e inceso, più altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho dimenticato di inserire nel carrello al momento dell'acquisto Jungle e Bombay :( tu li hai presi? Cosa hai preso più con l'ordine? io curiosa *.*

      Elimina
  7. Grazie per gli swatches cara, mi torneranno sicuramente utili ^^

    RispondiElimina
  8. per la storia di cosnova se vuoi ti spiego come far richiesta dei CS :) ci ho messo mesi per ottenere l'ok però, ti avviso :D

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87