lunedì 30 luglio 2012

Palette 120 colori jelly matte Fraulein 3°8 in collaborazione con Precaria Ma Truccata

Buon giorno e buon inizio settimana fanciulle,
oggi nuovo post, il primo *-*, in collaborazione con uno dei blog più conosciuti ormai del web, sto parlando dello spazio virtuale di Precaria ma Truccata, se non la conosceste, ecco il suo blog (qui).
Ogni mese, ci sarà appuntamento mensile con noi, ovviamente se vi va, per recensire prodotti naturalmente diversi, ma di brand comune. Speriamo che l'idea vi piaccia e...buona lettura :)
Oggi vi parlerò di una palette che ormai ha straspopolato e molte di voi hanno nel proprio angolo beauty, ma che alcune, stanno ancora facendo il pari e dispari per comprare aspettando di leggere la giusta review per convincersi, sarà mai questa quella fatale???
La palette in questione è stata comprata, dal mio gentilissimo e pazientissimo fidanzato che ormai molte di voi conosceranno, dal sito Fraulein 3°8: una casa cosmetica che vende esclusivamente online prodotti low cost sia per il make up che per la nail art. Le spese di spedizione vengono calcolate in base ad ogni singolo prodotto preso. Non esistono spedizioni tracciabili, ma è possibile fare un'assicurazione (a mio avviso inutile) del costo di € 5,00. L'assicurazione in realtà non ho mai ben capito a cosa realmente serve, dato che i prodotti che vengono smarriti e non recapitati nelle vostre casine entro un tot di tempo, con o senza assicurazione vengono rimandati e  nel caso successivamente rimborsati. Il loro servizio clienti è sempre molto disponibile, ma i loro tempi e le loro modalità di spedizione sono alquanto pessimi. Altre volte ho acquistato da loro e mi è sempre capitato di dover sollecitare o dover dire che il prodotto dopo 30 giorni ancora doveva arrivare, quindi considerate un pò i tempi...
Oggi, molti sono i negozietti on-line o addirittura le pagine facebook che vendono questa palette, quindi se volete un consiglio: acquistatela direttamente da terzi, altrimenti vi tocca aspettare decenni per averla e oltre a rimborsarvi il prodotto che quasi sicuramente la prima volta sarà andato perso dovrebbero rimborsarvi anche il fegato ingrossato per il nervoso e la seccatura di star sempre lì a sollecitare e chiedere.
In ogni caso ecco la palette di cui vi parlo:



I colori sono molto belli e come potete notare dalla foto spaziano davvero tra tutte le tonalità. Piccolo neo di questa palette è, che come tutte quelle low cost, risulta essere molto polverosa. Le cialde sono abbastanza grandi e nonostante rilasciano un quantitativo di polvere eccessivo nella loro applicazione, sono cmq pigmentati e durevoli sugli occhi.
Ve la consiglio? Sni. Io se tornassi indietro, avendo una palette molto simile ma da 88 colori, forse non la ricomprerei nonostante il costo insieme al set di pennelli sia veramente irrisorio (palette120 + 18pennelli professionali al costo di €32,00 + €2,00 spedizione + € 5,00 assicurazione = €37,00. Insomma per pochi spiccioli avrei comprato la Naked!).
E voi? Avete questa palette? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere come sempre la vostra opinione con un commentino. E vi ricordo di iscrivervi al blog come lettori fissi in modalità pubblica poichè al traguardo dei 100 followers scatta un bel Give ricco di premi per voi. Cosa aspettate???? Tutte quelle belle cosine che ho qui nella scatolina, aspettano solo voi.
Un bacio a tutte.
TynziaMakeUp

3 commenti:

  1. io ho la 180 colori e anche la mia opinione è: ni! peccato perchè il prezzo è allettanteXD
    nuova follower, se ti va passa _D
    http://misshaul.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche io tua nuova follower :) benvenuta!

      Elimina
  2. La mia è il formato più piccolo..le cialde sono pigmentate però nonostante il primer durano pochissimo..sono rimasta un pò delusa..
    Sono una nuova fan se ti va passa da me http://thesisterart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87