mercoledì 11 luglio 2012

Purifying Nose Strips ESSENCE

Dal tronco al mobile...la review più veloce del web!
Ho appena provato i famosissimi, ormai, cerottini per punti neri della Essence e ho subito avuto una voglia matta di scrivervi cosa ne penso.
In precedenza per i punti neri avevo adottato questo sistema comprando i cerottini della Nivea con i quali non mi sono trovata troppo bene. Il prezzo poi rispetto a questo era sicuramente eccessivo!
Ieri girando per l'Ovviesse di un Centro Commerciale vicino alla mia città ho trovato gli  ultimi 5 pacchetti di questi cerottini e cosi li ho presi tutti visto che nota negativa di questi cerottini sono proprio la reperibilità: vanno a ruba subito! In ogni caso vi presento il prodotto:
Immagine da web


Ogni pacchetto contiene 3 bustine singole all'interno delle quali è presente per ciascuna, numero 1 cerottino naso. Il costo di ogni pacchetto è di 0,99 cent. direi un affare!
Proprio poco fa ne ho provato uno e con immensa meraviglia la maggior parte dei punti neri che avevo sul mio "nasino" erano lì *_____* felicità!
Come usarli? Dopo un'accurata detersione, applicare il cerotto sulla superfice del naso facendolo ben aderire. Lasciarlo poi in posa al massimo 15 minuti, ma se lo lasciate per 20 minuti non succede nulla, anzi ci sono ragazze che debbono aspettare un pò di più per avere risultati soddisfacenti. Rimuovere delicatamente il cerotto dal naso (e qui a me esce sempre la lacrimuccia di dolore..) utilizzando se necessario dell'acqua per eliminare eventuali residui di adesivo.
Mi raccomando: non utilizzate i cerotti su pelli troppo sensibili ai peeling chimici, arrossate o scottate dal sole. Applicate il cerotto al massimo ogni 3 giorni.
Ecco il cerottino pulito, quello pieno di punti neri faceva troppo senso :D
Immagine da web
...questa sono io :P
E voi li avete provati? Soddisfatte?
Fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate.
A presto con una nuova review.
Tynzia

13 commenti:

  1. Interesting! Io ho provato quelli Nivea e mi ci sono trovata abbastanza bene anche se non sempre toglieva le impurità! Magari provo pure questi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io prima di questi usavo quelli Nivea ma trovo questi di gran lunga superiori *.*

      Elimina
  2. Anche io finalmente li ho ritrovati e ne ho acquistati un bel pò!! Sono i miei preferiti...in assoluto!!

    RispondiElimina
  3. Li ho sempre visti ma non li ho mai comprati ^.^ Adesso sono curiosa..!!

    RispondiElimina
  4. scusa ma non me ne hai lasciati nemmeno uno al negozio? e io? grazie del consiglio comunque vado a vedere se li trovo anch'io ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanna ahahahah hai ragione :D Però erano rimasti gli ultimi 5 e menomale che li ho presi tutti perchè un secondo dopo di me è arrivata una ragazza che li cercava XD Una volta tanto ho trovato io qualcosina della Essence :D

      Elimina
  5. Hahahahah!! Bellissima la tua espressione! Ne ho comprato un pacchetto giusto domenica, non vedo l'ora di provarli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre aspettavo di vedere i risultati, sul mio volto era stampata la dubbia incertezza sul fatto che potessero funzionare :DD

      Elimina
  6. ma sai che non sono mai riuscita a trovarli....ho una voglia matta di provarli...ne ho sentito parlare così bene
    kiss
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. A parte il fatto che nella foto sei qualcosa di splendido, non ho ancora provato questi cerottini però mi attirano un sacco. La prossima volta che passo da oviesse me li prendo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma un complimento così non l'avevo mai ricevuto >.< io imbarazzata, grazie! Se ti va, ti aspetto nella mia paginetta :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87