sabato 28 luglio 2012

...scatolina rossa in arrivo: Tendybox numero 2


…nuovo appuntamento con la Tendybox!
Ringrazio sentitamente tutto lo staff per avermi mandato anche il secondo cofanetto, come il primo (qui la recensione) in via del tutto gratuita, con lo scopo di testare i prodotti che vi si trovano all’interno.

 
Cosa contiene la nostra Tendybox questo mese? Andiamolo a scoprire…

Hmmm…vi lascia di stucco? In realtà anche a me dalla visione di alcuni brand!
Lo stupore più che altro nasce per il non aver ancora capito queste famose box che ormai gironzolano a go go per il web a cosa mirano. Come molte dicono o almeno aspirano, dovrebbero contenere prodotti e brand non reperibili facilmente con lo scopo di far provare all’acquirente, brand che normalmente non avrebbe la possibilità di comprare, oltre che per la reperibilità magari anche per il prezzo. Beh, devo dire che io a parte qualche brand fuoriuscito da qualche box (in generale) dopo continue lamentele da parte dei compratori, non ho visto, quindi… forse non è questo lo scopo????
Dopo questo quesito epico che mandiamo in circolo per il pianeta, ritorniamo alla nostra scatolina rossa e vediamo insieme cosa ci offre, nel dettaglio:


 
Come notate dalle foto sono arrivate tre full size: Crema viso Equilibra (da me tanto gradita), il Velvet Touch Lipstick della Sèphir (brand a me sconosciuto) e il mascara giorno e notte di Astra (nota un po’ dolente…).
In formato campione invece: Olio per capelli Vitaoil (curiosissima di testarlo), due campioncini della crema solare per il viso spf 30 della Equilibra e due campioncini di bagnoschiuma Palmolive (nota stradolentissima!!!!)
Nel complesso a parte il brand Astra e Palmolive, sono contenta di quello che mi sia arrivato e dò altre mille possibilità per migliorare a questa nuovissima scatolina rossa che ormai sta facendo in pochissimo tempo il giro del web!
Lascio a voi l’ardua sentenza! Fatemi sapere se l’avete ricevuta e cosa ne pensate.
Attendo come sempre i vostri commentini.
A presto

12 commenti:

  1. Io gia' sto utilizzando la crema e mi sa che oggi provero' anche il rossetto,nel complesso non e' male,anche perche' e' raro in queste box trovare prodotti make up in full size :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti! Sono stata molto contenta di trovarvi il rossetto e la crema. Io vorrei terminare prima la mia crema viso della Nivea per poi cominciare ad usare questa. Al momento non riesco a pensare a nulla che si appiccichi sul viso...fa un caldo bestiale!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Hmmm qualche brand lascia a desiderare però trovo il lato positivo della cosa: magari se mi trovo bene con qualcuno di questi brand posso reperirlo facilmente :) Tanto lo scopo della Box nessuno lo rispetta!

      Elimina
  3. Ciao, guardo sempre con molta curiosità le review delle scatoline! Questa non è male dato che contiene 3 prodotti full size! Per questa ragione mi sento di chiudere un occhio sui campioncini Palmolive (che pur essendo una buona marca non la trovo adatta per queste box) certa che sono stati aggiunti come extra per arricchire il contenuto della scatolina. Dai, come seconda trance di servizio non mi sento di bocciarla la TendyBox ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io preferisco questo tipo di box a quelle che invece danno campioncini che ti ritrovi in omaggio come inserti nei giornali!!! :)

      Elimina
  4. Ciao! anche io sono curiosissima per il campioncino di VitalOil, quando riesci fai una bella recensione :D
    Baci
    PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu quale numero di rossetto hai ricevuto? Sono curiosa di scoprire le varie colorazioni :D
      Io ne sono soddisfatta perchè anche se non rappresentano brand di lusso sono prodotti che ho curiosità nel voler provare e perchè sono full size :)

      Elimina
    2. Io ho ricevuto il numero 812, ma credo che per tutti sia la stessa colorazione no? :)

      Elimina
  5. ciao..ottimo post bel blog nuova iscritta! :) che tonalità è il rossetto io ho ricevuto il 802 penso che potevano mettere dei colori piu estivi!pazienza!bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giofanny, grazie e benvenuta. Il rossetto l'ho ricevuto nella tonalità 812 un bellissimo nude che apparentemente sembra non troppo estivo ma che alla fine secondo me ci sta benissimo lo stesso :) Al momento mi sono piaciute entrambe le box uscite...chissà in futuro cosa ci propone Tendybox!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87