giovedì 12 luglio 2012

Soul Color Waterproof Eyesshadow di Astra

Ed eccoci di nuovo qui,
a parlarvi degli ombretti ormai più gettonati del web: sto parlando dei Soul Color Waterproof Eyeshadow di Astra. 



Ombretti in crema, anzi in mousse disponibili in 6 nuances, di cui io ho comprato tutte tranne una: il bianco perlato, poichè sapevo già che non l'avrei ampiamente sfruttato.
I colori per la collezione completa sono i seguenti:
n° 01 Bianco perlato
n° 02 Rosa con riflessi oro
n° 03 Beije/dorato
n° 04 Verde smeraldo
n° 05 Azzurro/turchese
n° 06 Viola 
Non ho saputo resistere di fronte a questi meravigliosi colori, pigmentatissimi e anche molto coprenti. Tra tutti, l'ombretto che mi ha colpito maggiormente è stato il numero 02. Un duo/chrome davvero fantastico che sembra essere la versione in mousse del famosissimo ombretto di Neve Cosmetics: oro rosa che io adoro da impazzire. In foto non rende per niente ma vi assicuro che nella realtà sono davvero molto simili. Magari potrebbe essere uno spunto che chi possiede entrambi, per intensificare il colore.
Ombretti dal finish brillante e metalizzato, estremamente pigmentati (basta pochissimo prodotto) e facili da stendere con le dita. Ottima durata, anche senza l'uso di un primer e resistenti all'acqua. Per un uso alternativo, questi ombretti possono anche essere applicati come eyeliner. Anche da soli sono ottimi sulla palpebra. Non sono facili da sfumare in quanto si asciugano molto rapidamente.
Il prezzo poi è davvero esilarante: 3 euro. L'acquisto low cost migliore che abbia mai fatto!


Il loro PAO è di 6 mesei, ma il fatto che il prodotto sia contenuto in vetro, mantiene ancora di più a lungo integra la loro consistenza. La domanda che molte mi fanno è: " Dove li hai comprati?" Ragazze li ho comprati a scaglioni e tutte e due le volte da Idea Bellezza. Stanno andando completamente a ruba e se dovessi trovarne altri, chissà magari ne prendo qualcuno anche per voi :) Infatti l'unica pecca di questi ombretti è proprio la reperibilità!
Voi siete riuscite a trovarli? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere con un commentino la vostra.
Vi abbraccio tutte con immenso affetto.
Tynzia


Con questa review partecipo al contest di Golden Violet (...impresa ardua la mia!)

10 commenti:

  1. dagli swatches che hai fatto sembrano davvero molto pigmentati soprattutto il viola che è quello che preferisco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, effettivamente sono stra-pigmentati, li adoro <3

      Elimina
  2. Ciao, li ho appena comprati e provati anch'io, e li trovo fantastici! sono strapigmentati e non si smuovono più! :) per un prezzo incredibile!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale :) effettivamente sono un gran bell'acquisto, credo uno dei migliori fatti in questa stagione di saldi! Il prezzo è ottimo, la durata incantevole...con questo caldo è proprio quello che ci vuole!

      Elimina
  3. tutte a farne incetta :DDDD http://lapetitetrousse.wordpress.com/2012/07/22/astra-soul-color-ombretti-cremosi-waterproof/

    RispondiElimina
  4. GraFFie per la tua entry Valentina *___*
    Ti aggiungo subito alla paginetta dei partecipanti :3 ;)

    RispondiElimina
  5. bellsiiiimiii
    se passi dal mio blog c'è un giveaway in corso:) http://anothersimpleblog4.blogspot.it/2012/07/giveaway.html

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87