sabato 21 luglio 2012

Sunscreen cream Kiko SPF 15

Salve a tutte ragazze,
anche se ancora in piena estate oggi voglio parlarvi di un solare che ho acquistato meno di un mese fa ma che ho già praticamente finito e sto parlando della Sunscreen cream Kiko SPF 15.

Crema solare protettiva per viso e corpo con SPF 15, protezione media.
Un'emulsione leggera a rapido assorbimento per pelli che si abbronzano ma che si scottano per esposizioni prolungate.
Il complesso multifunzionale K²multi-sun protection in sinergia con filtri avanzati UVA/UVB aiuta ad ottenere una rapida abbronzatura, proteggere la pelle dal fotoinvecchiamento, ridurre il rischio di eritemi e macchie solari:
- stimola la produzione di melanina per un'abbronzatura più rapida e intensa
- riduce il rischio di danni solari aumentando la produzione di HSP, proteine deputate alla protezione cellulare
- rinforza i sistemi di auto-riparazione del DNA cellulare
- previene l'invecchiamento precoce contrastando la degradazione di collagene ed elastina.
 Non unge. Resistente all'acqua.
Clinicamente testato.
Ipoallergenico = testato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico. Paraben free.
Formato 150 ml.
Questa è la descrizione che il sito fornisce e devo dire che non mi sarei saputa esprimere meglio per racchiudere in poche righe quanto sia rimasta entusiasta di questo solare. Non sono partita dalla protezione 50, bensì alla prima esposizione al sole, ho utilizzato direttamente la protezione 15 dato che non sono troppo chiara di carnagione ma vi assicuro non troppo scura, infatti alle mie prime esposizioni il rischio di scottarmi è veramente alto ma stavolta grazie a questo meraviglioso solare vanto un'abbronzatura veramente intensa e priva per l'appunto di scottature.
E' ideale sia per il corpo che per il viso e la sua formulazione è veramente ottima. Per la prima volta posso dire di essere soddisfatta della mia abbronzatura: il rossore del primo giorno, che poteva essere scambiato tranquillamente per una scottatura ma che in realtà non lo era, si è trasformato direttamente in carnagione scura...vi posso assicurare che ho delle gambe abbronzatissime e sono stata veramente poco sotto l'ombrellone! Ve la consiglio? Assolutamente! Al momento è anche in offerta al costo di € 7,10, per la qualità e il risultato direi un affarone!
E voi l'avete provata? Che ve ne pare?
Fatemi sapere la vostra opinione.
A presto
TynziaMakeUp

2 commenti:

  1. io non l'ho mai provata, ma da come la descrivi e a questo prezzo mi fai venir voglia di prenderla! *-* speriamo che resti in offerta per un po' anche perchè ormai non ho più kiko quasi dietro casa ._.''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa questa recensione risale allo scorso luglio, magari però Kiko ripropone questa linea. Lo spero in realtà perchè mi è piaciuto moltissimo!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87