martedì 3 luglio 2012

Yves Rocher Stylo Regard Waterproof Eye Pencil

Ciao ragazze, 
l'articolo di oggi riguarda dei prodotti di una casa cosmetica molto conosciuta e da molte, tanto apprezzata: sto parlando della Yves Rocher. Premetto che questo articolo non ha scopo di lucro, in quanto come ben sapete questo brand è acquistabile sia nei negozi monomarca sia dai cataloghi distribuiti su richiesta dalle rappresentanti di zona, e io non sono nè una rappresentante di questo prodotto nè l'azienda mi ha mandato questi prodotti per testarli, insomma li ho comprati con i miei soldini.
Bene, dopo questa piccola premessa vi mostro le mie matitine.
Scusatemi se l'immagine non è stata scattata direttamente da me, ma la digitale faceva capricci per cui ho deciso di postare un'immagine che almeno rendesse il reale colore di queste matite.
Come potete notare, sei sono le nuances disponibile e tutti e sei sono davvero molto molto belle e pigmentate. Cosa dire? Io mi ci trovo veramente benissimo e altre mille volte le acquisterei in quanto hanno una scrivenza davvero ottima anche se hanno bisogno di qualche ritocchino. Scrivono benissimo nella rima interna dell'occhio (dove io le uso maggiormente) proprio perchè hanno una durata davvero buona! Insomma il ritocchino lo faccio dopo 5-6 ore che le ho su e considerando che ho una lacrimazione quasi eccessiva...
Il loro costo è di 7,95€ non troppo low cost ma direi accessibili, no?
Immagine presa da Internet


Allora che ne dite?
Fatemelo sapere come sempre con un commentino.
A prestissimo.
TynziaMakeUp

6 commenti:

  1. Io ho quella blu, è vero il colore è favoloso ma la mina è troppo dura. Ora che siamo in estate si è un pò sciolta e perciò scrive più facilmente ma in inverno faccio davvero fatica ad usarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io le ho usate anche in inverno e io non ho trovato la mina durissima, anzi...

      Elimina
  2. Io presi la dorata e la blu, da una mia amica rivenditrice. Adoro la blu ma non l´ho usata molto. La dorata é abbastanza chiara ma perfetta con i toni del marrone e quelli caldi in generale. Promosse, decisamente! Ps ho preso anche i matitoni ombretti, il taupe e il viola. Hai avuto occasione di vederli/provarli? Sono ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No,i matitoni ombretto non li ho mai provati. La prossima volta magari che passo in negozio li prendo :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87