giovedì 2 agosto 2012

CREMA IDRATANTE PIEDI con olio di Jojoba Bottega Verde

Buongiorno a tutte,
oggi volevo parlarvi di una crema piedi che posseggo da un bel pò e che con lo smaltimento prodotti ho finito. Si tratta di un trattamento (scusate il gioco di parole) quotidiano che ha lo scopo di prevenire disidratazione e secchezza grazie alla sua formula ricca di olio di jojoba, che come ben sappiamo ha proprietà emollienti, protettive, idratanti e soprattutto nutrienti.
E' una crema facile da spalmare, non è burrosa e non appiccicosa, non unge e la sua fragranza alla Menta regala all'istante freschezza e sollievo ai vostri piedini.
I risultati sono abbastanza immediati: i piedi risultano già dalla prima applicazione perfettamente idratati, risultando cosi morbidi e vellutati.




Aspetto: tubetto in plastica.
Formato: 100 ml
Prezzo: molte volte in offerta a pochi euro, il mio è un campione omaggio.
Durata: 12 mesi
Reperibilità: negozi o sito Bottega Verde.

E' adatta a tutti i tipi di pelle, ideale soprattutto per chi soffre di secchezza.
Come avrete capito, mi ci sono trovata davvero bene, anche se dei miei piedini non mi prendo cura in maniera eccessiva. E voi l'avete provata?
Fatemelo sapere con un commento.
A presto.

3 commenti:

  1. anche io la uso, mi trovo bene e devo dire che l'ho comprata in offerta ad 1,00 euro ottimo direi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si spesso si trova in offerta nei cestini ad 1,00 euro. Il rapporto qualità prezzo è sublime!

      Elimina
  2. Io non mi ci trovo per niente bene. Nessun beneficio a livello di idratazione, unge e mi fa sentire i piedi come sudaticci anche se appena lavati, ma soprattutto mi lascia i piedi ghiacciati per ore e ore, e a nulla servono calze pesanti bull Dell acqua calda e scaldasonno

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87