lunedì 27 agosto 2012

Home sweet home e...sorpresa!

Dopo un lunghissimo periodo di pausa eccomi di nuovo qui a scrivere articoli belli freschi per voi!
Giusto stanotte sono rientrata dalle vacanze ed oggi eccomi di nuovo qui, cercando quanto prima di attivarmi in tutto e per tutto. Riprendersi dal trauma post vacanze è dura...lo sapete bene!
Per cominciare vi racconto che ho trascorso 10 giorni, anzi qualcosina in più, in totale (diciamo) RELAX! Sono stata a Cariati in Calabria, alla casa al mare di Danilo, insieme ai nostri amici. Per non farvela troppo lunga, vi racconto il mio dolce rientro a casa. Poco fa vi ho detto che traumatico è stato il ritorno, perchè andare via da un luogo di vacanza è sempre una tragedia, ma il nome del post è HOME SWEET HOME... contraddittorio no?!?! Ebbene si, ma la dolcezza del rientro è stata dettata dalla magnifica sorpresa che mia sorella mi ha fatto trovare. Vi dico solo che è stata a Nizza ed ha avuto la possibilità di fermarsi da Sephora a farmi un regalino, guardate un pò qui...

Io adesso non so qual'è l'espressione stampata sul vostro volto ma vi posso assicurare che la mia era un misto tra commozione, entusiasmo e felicità assoluta! Per chi non conoscesse la NARS: è un brand di cui Sephora ne è rivenditore tranne che in Italia! La mia collezione make up non vantava di nessun articolo di questo brand e tra tutti quelli che io avevo visto, i blush erano il prodotto che preferivo. Non posso ancora credere di possedere il blush che da tantissimo tempo ormai bramavo e che non ho mai acquistato perchè come vi ho spiegato, non era possibile.
Il costo di questo blush dovrebbe essere di circa €30,00. Il prezzo è altino, lo so, ma credo che il gioco valga la candela! Come prima impressione mi è sembrato setosissimo e soprattutto pigmentatissimo. Vi mostro lo swatches_
 Il colore è semplicemente stupendo! Ad oggi non avevo mai trovato un blush di questo colore, un rosa baby praticamente *-* adoVo!
E voi possedete qualcosina di questo brand? Cosa ne pensate del regalo fattomi da mia sorella?
Come avete trascorso le vostre vacanze? Aspetto i vostri commentini con ansia.
Sperando che un pochino mi abbiate pensata e che vi sia un tantino mancata, vi lascio un mega bacio affettuoso. A presto con tante belle recensioni.
TynziaMakeUp_

11 commenti:

  1. E' stupendissimo questo blush. Sono sicura che ti starà benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si spero sia sublime la qualità come l'aspetto!

      Elimina
  2. ma sai che io usavo la naars in tempi non sospetti anni e anni fa???!!!!! era difficile trovarla....solo alla rinascente.....poi l'ho persa di vista...e tu mi confermi che è quasi impossibile rintracciarla....uff peccato...mi piaceva molto....cara...ma ottima resa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero? C'è stata un periodo in cui era venduta in Italia? :O

      Elimina
  3. Mai provato nulla di questa marca a causa del prezzo, però anche a me ispirano molto i loro blush! Tua sorella è stata carinissima a farti questo regalo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti l'ho adorata all'ennesima potenza! Sono anni che va in vacanza a Nizza e ormai ha esaurito tutti i souvenir che esistono lì in zona e vista la mia emergente passione...ha ben pensato di regalarmi qualcosa di truccoso ma che allo stesso tempo non si può reperire in Italia :D Olè

      Elimina
  4. è stupendo...dovrò trovare il dupe!!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credi che quello della Sleek che mi dicevi sia il suo dupe? *-* Io ad oggi questo colore l'ho cercato a più non posso, ma non l'ho trovato!

      Elimina
  5. Accidenti se costa tanto ma è davvero slendido.

    http://cecinestpasadream.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bello *___* anche io a fine settembre vado a Nizza e pancia mia fatti capanna muahahaha XD

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87