mercoledì 29 agosto 2012

Kajal bianco by Montalto Natura

Buongiorno ragazze,
appuntamento giornaliero con una nuova review, come vedete mi sto rimettendo in carreggiata!
Oggi vi parlo di un'altro prodotto che ho trovato all'interno della prima Tendybox, un prodotto che è diventato per me uno dei miei preferiti e sto parlando della matita kajal bianco di Montalto Natura.
Proprio quando mi è arrivata tra le mani la matitina, stavo cercando una matita bianca che facesse al caso mio, che fosse morbida e scriventissima, tanto che stavo per voler optare per il Neve pastello bianco. Quando infatti ho scoperto che il contenuto della box contenesse questo gioiello ero al settimo cielo!
Ma scopriamola insieme...

Per rendere meglio la qualità dell'immagine ho trovato questa immagine direttamente dal web che sembra risalire al blog di http://chiarapiecesofmoon.blogspot.it (mi sembrava giusto specificarlo).


Per rendere meglio la qualità dell'immagine ho trovato questa immagine direttamente dal web che sembra risalire al blog di http://chiarapiecesofmoon.blogspot.it (mi sembrava giusto specificarlo).
Aspetto: corpo e testa di colore bianco con scritte di color argento che segnano tipologia e brand del prodotto.
Formato: forma regolare, temperabile.
Prezzo: € 9,00
Durata: 12 mesi
Reperibilità: sito della Montalto Natura e altri siti rivenditori bio.
INCI: Ricinus communis (castor) seed oil, Palm kernel glycerides, Cera alba (beeswax), Caprylic/capric triglyceride, Carnauba wax, Candelilla cera, Oryza sativa (rice) bran wax, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Butyrospermum parkii (shea) butter, Sorbic acid. +/- CI 77891, CI 77499, CI 77268.

Matita di autocertificazione biologica alla cera di riso, per illuminare e ingrandire l'occhio.
Il colore è di un bianco gesso opaco accesissimo e sfumabilissimo. La mina è molto morbida e scrive benissimo anche nella rima interna dell'occhio senza sciogliersi facilmente. Ve la consiglio anche con illuminante sotto l'arcata sopraccigliare ;)
E voi cosa ne pensate? Avete provato altri prodotti di questo marchio?
Fatemelo sapere con un commentino.
A presto
TynziaMakeUp_
 


5 commenti:

  1. peccato tu non l'abbia recensita, sembra bella da vedere.... se ti va attendo tua review del prodotto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty dimmi cosa ti occorre sapere, la sto usando da un pò, magari posso esserti d'aiuto. Il mio articolo è molto ristretto perchè ogni volta mi perdo nei meandri dell'impossibile :-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Hai ragione inserirò una foto ben presto!

      Elimina
  3. anch'io voglio vederla swatchata ihih :)...mi sn iscritta passa da me se ti va baciooo

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87