mercoledì 1 agosto 2012

Rubrica:Ogni acquisto un capriccio - Luglio 2012 -

Ed eccoci al primo appuntamento di 'Ogni acquisto un capriccio'.
Vi starete chiedendo: cosa sarà mai?! E' una rubrica come sempre di make up che nasce in collaborazione con la mia amica e collega blogger Chiara Vianello (qui per il suo blog).
Quali saranno gli argomenti?
Ogni mese io e Claire scriveremo una recensione sul prodotto che più abbiamo trovato STRAWOW quel mese! Ad ogni inizio mese, verrà pubblicato l'articolo sul prodotto che più ci è piaciuto il mese precedente, in modo da aiutarvi maggiormente nel vostro shopping.
Quante di voi si fermano davanti a quegli scaffali, sopra i quali, immobili se ne stanno quei prodottini makeupposi così belli, affascinanti, meravigliosi, luccicanti... *____* e i vostri occhietti brillano di felicità, fin quando non vi accostate a leggere il prezzo e il vostro volto assume quell'espressione mista tra tristezza e 'li mortacci..' se costa troppo o semplicemente se le vostre finanze son così povere e scarse da non poterlo acquistare anche se il prezzo è basso? A me capita spesso devo dire, sarà perchè mi fisso un pò con tutto! E a quel punto ci si ripromette a se stessi di conservare qualche spicciolo e di ritornare lì a prendere quel prodotto tanto bramato e non solo, magari a svaligiare tutto il negozio, perchè si sa...OGNI ACQUISTO E' UN CAPRICCIO!
Il mio capriccio di questo mese è stato uno smaltino, uno di quelli che dallo scaffale ti saltano immediatamente all'occhio e sto parlando di lui, ladies and gentlman, donne e uomini, vecchi e bambini...vabbè basta :D. Eccolo qui:

Aspetto: boccettina di vetro contentente il prodotto, confezione comune a tutti gli smalti.
Formato: 5ml
Prezzo: € 1,99
Durata: 24 mesi
Reperibilità: Ovviesse, Upim, Coin (o almeno cosi mi pare di aver capito XD)

Il colore di questo smalto mi ha colpito a prima vista e dato il prezzo ho deciso di prenderlo, anche perchè non possiedo nessuno smalto di quel colore. Lo trovo semplice da stendere, il pennellino abbastanza morbido e la durata oltre ogni mia aspettativa: l'ho tolto quasi intatto dopo 5 giorni.


Risulta molto coprente già al primo passaggio e molto brillante anche senza l'utilizzo di un top coat. Si asciuga abbastanza velocemente, più di ogni altro smalto acquistato fino ad ora. Sono veramente soddisfatta di questo acquisto.
E voi avete già provato gli smalti Shaka? Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate anche della nuova rubrica!
A presto capricciose!
TynziaMakeUp

11 commenti:

  1. Ho notato anche io l'asciugatura supermegaveloce. inoltre i colori che ho provato io sono stati anche molto duraturi! Tra un po' arriva anche il mio articolo :D

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille. Detto poi da te Nail Art Felice fa ancora più onore!

      Elimina
  3. li sto usando anche io e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  4. nel mio ovs shaka non è ancora arrivata, speriamo presto!

    RispondiElimina
  5. Bel colore, fresco e in tono col mio blog! :P
    Ti seguo. Passi da me?

    http://tbhunters.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. uff neanche nell'ovs di qui c'è ancora :( bellissimo colore e bellissimo blog, mi iscrivo, se ti va di passare da me mi fa piacere!!!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87