giovedì 9 agosto 2012

Trucco sui toni del verde

A grande richiesta ecco l'articolo in cui vi elenco i prodotti che ho utilizzato per questo trucco:

Vogliate scusarmi per le sopracciglia che aspettano il disboscamento sabato mattina! Io, strano ma vero, non sono in grado di aggiustarle per bene e devo dire che ad oggi non ho trovato nessuna estista capace di dare loro una forma strepitosa o quantomeno di aggiustare la mia odiosissima vertigine! Quindi speriamo bene per sabato! Bando alle ciance ecco i prodotti che ho usato:

MAKE UP VISO

- Cipria Astra collezione permanente n° 38 (colore molto scuro che uso in sostituzione al fondo)
- Correttore Kiko Full Coverage n° 02
- Blush Neve Cosmetics "Dehli"

MAKE UP OCCHI
- Primer Essence I love stage
- Palette Chic Chalet n°3 (ho usato tutte e quattro le cialdine)
- Matita nera (nella rima interna dell'occhio e come eyeliner) Yves Rocher
- Mascara Pupa Vamp colore nero

Direi un trucco non solo molto semplice, anche abbastanza LOW COST!
Qualcuna averebbe preferito la riga di matita/eyeliner più sottile, mentre io l'ho preferita più spessa. Insomma a proprio gusto gestite forma e grandezza :) Sulle labbra avevo un velo di gloss di un colore nude essendo già gli occhi molto evidenti e poco semplici.


Spero che questo trucco vi piaccia.
Un bacione enorme e al prossimo articolo.
TynziaMakeUp

6 commenti:

  1. Il verde è sempre un colore difficile da usare!! mi piacciono le sfumature che hai usato :)

    RispondiElimina
  2. Wow che trucco bellissimo!!!!!!!!!!! New Followers!

    Se ti può interessare anche io ho proposto un trucco sui toni del verde!!!
    Se ti va di vederlo ecco qui il link: http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/green-wood.html

    Lina D

    RispondiElimina
  3. Bel trucco :)...molto luminoso!
    P.S. Come ti capisco ogni volta che vado da un'estetista me le fa troppo sottili(un pò alla Tatangelo) e questo decisamente non mi piace,adesso sto provando a farle da sola e va decisamente meglio.

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87