sabato 29 settembre 2012

Blush collezione Blooming Origami by Kiko Milano

Buon sabato e buon fine settimana!
Finalmente riesco a pubblicare un nuovo articolo, ormai testato e scritto da tempo.
Si tratta del blush di una delle recenti collezioni di Kiko Milano, la Blooming Origami.
Mi dispiace tra le numerose foto, aver dimenticato di fotografare la custodia che lo conteneva, cercherò perciò di descrivervela brevemente.
La confezione consiste in una scatolina ruvida che richiama il tema della collezione, mentre il packaging del fard invece, come vediamo dalla foto, è in plastica bianca, molto pratica. Ricorda un rossetto gigante, infatti si utilizza facendo ruotare la base.



La colorazione che ho scelto è la 02 Pink Flamingo. Un corallo chiaro-pescato che trovo stia bene a tutti i tipi di carnagione. Il prodotto è di 8 g ed ha un PAO di 18 mesi. Il prezzo per intero è di 7,90 ma c'è chi come me l'ha acquistato ad un prezzo scontato quale di € 5,00 circa, in periodo di saldi.
Questa collezione era in edizione limitata per cui non si trova più nei negozi.


Ha una consistenza cremosa ma non troppo. Fard dal finish matt, senza perlescenze. Non risulta infatti lucido sulla pelle, una volta che lo si fissa rimane opaco per tutto il tempo.



Molto pigmentato. Personalmente, nell'applicazione, prelevo il prodotto con le mani perchè per quanto sia un prodotto in crema, trovo comunque la sua consistenza un pò dura per essere applicato direttamente sulle guance. Comodo da portare in borsetta o in viaggio.



Altissima sfumabilità. Il colore è estremamente modulabile a seconda della quantità di prodotto che si applica. E' possibile ottenere la gradazione di tonalità che preferiamo, dalla più delicata alla più accesa. Può essere usato da solo o come base per un fard in polvere a mò di primer. Buona la resistenza.



A presto con il prossimo articolo.
TynziaMakeUp

20 commenti:

  1. Piace tantissimo anche a me questo blush! sono una tua nuova lettrice, complimenti per il blog^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. io pure, quando voglio qualcosa di semplice, veloce e deciso cade sempre nella mia scelta!

      Elimina
  3. Carinooooo questo blush! Appena lo mettono in sconto lo prendo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina come ho anche scritto nell'articolo è un'edizione limitata, per cui se non hai un Kiko Outlet da cui prenderlo e una buona dose di fortuna, credo proprio che devi rinunciare all'acquisto.

      Elimina
  4. molto bello ^_^ certo a me non starebbe bene <3 ma è davvero bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una colorazione pescata ma non troppo rosata, secondo me sta bene su tutti i tipi di carnagione :)

      Elimina
  5. Che carino questo blush!! *-* lo voglio..

    RispondiElimina
  6. Lo volevo ma purtroppo quando mi sono svegliata era già finito -.-"
    Ora gli sto cercando un dupe, anche in polvere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spesso lo uso come primer per metterci sopra il blush delhi di Neve Cosmetics. Secondo il mio punto di vista, si somigliano abbastanza.

      Elimina
  7. non l'ho mai usato un blush in crema.....ma questo della kiko mi ha sempre incuriosito!!!!!! al prossimo giro kiko spero di trovarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono quelli della nuova collezione in crema, che però non ho provato..magari puoi provare uno di quelli e mi fai sapere :)

      Elimina
  8. interessante questo blush, non lo conoscevo,devo rimediare, grazie! ciao!

    RispondiElimina
  9. bellissimo, ci mostri qualche foto del blush sulle guanciotte^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna lo swatch è fatto sulle mani e la colorazione è la stessa. Se volete però magari faccio un trucco in cui lo uso, cosi ve lo mostro :)

      Elimina
  10. lo usooooooooooooo!
    lo conosco e mi piace tantissimo!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87