lunedì 17 settembre 2012

Debby lipstick corolwear n°09 peach flower

Buon inizo settimana a tutti,
oggi voglio parlarvi di un rossetto che ho comprato prima di partire per le vacanze e che mi ha accompagnata durante tutto il periodo vacanziero e non solo.
Rossetto dalla consistenza cremosa e morbida, si stende bene sulle labbra. Colore bello pieno e brillante e soprattutto scrivente. Buona la pigmentazione, il colore sulle labbra anche con una sola passata è bello pieno e soddisfacente. Piccolo neo è la durata, non risulta essere a stralunga tenuta e non risulta essere resistente al cibo, infatti una volta messo non ha bisogno in realtà di ritocchi continui a meno che non abbiamo pranzato/cenato/spuntinato.


Il packaging di questo rossetto è un pò diverso da quello dei rossetti Debby della stessa linea, poichè evidentemente mi è stato venduto un tester, infatti ho pagato il prodotto soltanto 2 euro!!!
Il colore è un bel nude rosato tendente al pesca contenente delle micro pagliuzze che attribuiscono alla colorazione un finish shimmer e delicato. 


La profumazione è buonissima, vien voglia infatti di mangiarlo!!
La colorazione che ho acquistato io, mi pare non sia più presente all'interno della collezione di Debby, per cui credo che se siete fortunate potete trovarlo nella medesima modalità in cui sono riuscita a beccarlo io!
La texture e la consistenza però è comune a tutti i rossetti di questa linea che io vi consiglio assolutamente se cercate qualcosa di medio/buono e ad un prezzo accessibile!
Prima di abbandonarvi e darvi appuntamento al prossimo articolo, vi chiedo un piccolo aiutino: sto partecipando ad un concorso che non mette in palio premi fisici, bensì solo un pò di pubblicità e per votarmi basta veramente solo un secondino, cliccate su questo link e votate se vi va e se pensate che il mio lavoro vi piace, mettendo un semplice mi piace alla foto
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=271634282955048&set=a.271633622955114.61377.147658838685927&type=3&theater
Grazie a chi lo farà ♥
Vi abbraccio come sempre forte fortissimo
TynziaMakeUp

5 commenti:

  1. mi piacciono le texture morbide nei rossetti.
    ti ho messo il mi piace ;)

    RispondiElimina
  2. fatto!
    un mi piace per te^^
    bello questo colore!

    RispondiElimina
  3. Questi rossetti Debby sono davvero carini *__*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87