sabato 1 settembre 2012

Egyptian Make Up

Oggi attiro la vostra attenzione con un articolo dedicato ad un trucco che io stessa ho realizzato.
Il nome di questo trucco mi è stato suggerito indirettamente da un'amica che guardando una delle mie foto mi ha detto che somigliavo ad un egiziana e così...EGYPTIAN MAKE UP, date un'occhiata...


Voglio precisare che le foto sono state scattate direttamente da me e per una questione di risoluzione e nitidezza, la mia amica nonchè collega Chiara Vianello proprietaria di questo blog (qui), bravissima con i lavori di grafica, ha modificato giusto un pochino :) Il trucco non risulta sfalsato nè modificato anzi rispecchia soltanto in maniera ancora più coincisa la realtà ovvero ciò che la mia minuscola digitale nonostante i pixel non riesce a percepire nè catturare.

TRUCCO OCCHI (l'unico che ho creato)
- Primer Essence I Love Stage;
- Dalla palette Elegantissimi su tutta la palpebra mobile la cialda Butterfly
- Ombretto in mousse di Astra Make Up n° 03 dall'angolo interno dell'occhio fino a metà palpebra mobile;
- Dalla palette Elegantissimi verso l'angolo esterno dell'occhio e per la sfumatura le cialde Espresso e Black Sheep;
- Ombretto Pupa Milano collezione Very Vintage n°3 (ho scelto la parte dell'illuminante) nell'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare per creare punti luce;
- Dalla palette Elegantissimi la cialda Coco sotto l'arcata sopraccigliare;
- Eyeliner Essence I Love Style;
- Matita nera essence I Love Rock;
- Ombretto in cialda singola n° 162 di Kiko Milano;
- Mascara Vamp colorazione Black di Pupa Milano.


Per quanto riguarda il Make Up Viso e Labbra, non ho utilizzato fondo alcuno approfittando ancora dell'abbronzatura mentre sulle gote ho messo il Blush della Nars della tonalità Gaiety. Sulle labbra ho applicato un rossetto di MAC della collezione Viva Glam precisamente il Nicki  Minaji che è di un rosa tendente quasi al fluo, comunque abbastanza acceso.

Fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino se vi va.
Un bacio affettuosissimissimo a tutti.
TynziaMakeUp

20 commenti:

  1. Bellissima e bravissima!! :D :D

    RispondiElimina
  2. e ma che bello!!!! e soprattutto ti sta benissimo!!! mi piace anche la ciocca di capelli della frangia piu' chiara!!! è un effetto delle luci o e cosi'????
    devo comprare il primer essence...sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy! In realtà la ciocca è veramente cosi ed è tutta colpa del mare, nella foto sembrano piu scuri ma anche i capelli sono cosi. Essendo rossiccia di base quando vado al mare i capelli diventano cosi >.<

      Elimina
  3. Davvero bellissimo! Sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  4. ciaoo sono una nuova iscritta! che bel make up! sei bravissima!! un bacio e se ti va passa da me ^_^ http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa, passo con piacere!

      Elimina
  5. Penso lo replicherò nei prossimi giorni, mi piace un sacco ma già lo sapevi! Poi valorizza molto la forma dei tuoi occhi, davvero orientaleggiante. *meinvidia*

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo il make up che hai realizzato e penso che ti doni molto! ;) Ottimo lavoro ^^
    P.S. ti seguo! :D

    RispondiElimina
  7. Ma questo trucco è favoloso, sei bravissima!!! I colori che hai scelto fra l'altro ti stanno d'incanto!!!

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo trucco!!!! *-* appena posso tenterò di farlo anche se non ho esattamente le stesse cose,ma colori simili :)

    RispondiElimina
  9. che bel trucco T.T
    mi piace tantissimo...non riuscirò mai a replicare una cosa del genere ^^
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87