giovedì 27 settembre 2012

Essence I love style liquid eyeliner

"Post-post compleanno"
Tanti auguri a me, tanti auguri a me.. (avrei voluto dedicarne uno apposito, ma non ce n'è stato modo).
Vi prometto però che a brevissimo vi scrivo un articolo con i miei bellissimi regali di compleanno!
Oggi però parliamo di un prodotto che in molte conoscete e che in molte ancora siete titubanti nell'acquisto e sto parlando dell'eyeliner liquido della collezione, ormai permanente di Essence, I Love.


I lettori assidui del mio blog già sapranno che ad oggi ho sempre utilizzato solo eyeliner in gel e cosi cercando praticità mi sono lanciata nell'acquisto di un eyeliner che potesse essere (all'apparenza) abbastanza maneggevole e semplice da utilizzare. In realtà applicare un prodotto simile con il pennellino apposito è molto più semplice o almeno io riesco ad essere più precisa rispetto ad un eleyliner liquido con cui spesso mi imbatto in pasticci.


Nonostante la mia indole da Bridget Jones, trovo buono l'applicatore, in feltro semi rigido, facile (relativamente per la mia mano tremolante) da stendere. La texture è abbastanza liquida ma molto pigmentata, tanto che permette di tracciare alla prima applicazione una riga nera da colore intenso e deciso, senza lasciare spazi bianchi o sbiaditi.


Appena applicato il colore è molto lucido, ma asciugandosi tende a perdere brillantezza e a diventare opaco. Nonostante questo il colore resto molto vivo, di un nero intenso ed ha un ottima durata. L'asciugatura è molto rapida e quindi non crea pasticci sull'occhio appena truccato ad arte (magari).
Ve lo consiglio? Sicuramente. Il prezzo poi, come ogni prodotto Essence è veramente irrisorio. Non riesco a fare mente locale del prezzo preciso ma si aggira intorno ai 2 euro o giù di lì.
Fatemi sapere se l'avete provato o se lo proverete.
Aspetto con ansia, come sempre, i vostri commenti.
A presto con un nuovo articolo.
TynziaMakeUp

9 commenti:

  1. io sto amando l'eyeliner in penna di kiko e il prossimo sarà quello della sunclub di essence (sempre in penna) che dicono essere ancora meglio. Besitos *_*

    RispondiElimina
  2. anche io sono un'amante degli eyeliner in gel...ma anche di quelli liquidi...in pratica sono eyeliner dipendente, però questo mi manca....al più presto lo porverò :) grazie per l'info :P

    RispondiElimina
  3. Love the eyeliner too :) ,great Product!
    follow new ,mind follow back? :)

    Lovely Greetings ,kisses

    RispondiElimina
  4. a me piace molto l'eyeliner waterproof di essence della sun club! Ha la punta finissima!

    RispondiElimina
  5. Io ho pochi prodotti dell'essence,ma quelli che ho li amo!!
    Devo iniziare a comprare anche prodotti di cosmesi make-up , io ho un blog sulla cura della pelle,corpo , e sul fitness :D
    Ho sentito molto dire, che quelli in gel,sono molto migliori rispetto a quelli liquidi!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara. :) Molto carino il tuo blog. :)
    Passa da me se ti va.
    Ti aspetto!

    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. A me questo eyeliner non piace per niente, non mi dura e non si fissa, non so se sia un problema del mio! Bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  8. ciao!
    mai provato questo prodotto,
    se ti va sul mio blog c'è un nuovo giveaway,ti aspetto!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2013/01/nuovo-giveaway-6-pz-mua.html

    RispondiElimina
  9. anche a me è piaciuto molto, ma proprio come te, preferisco gli eyeliner in gel!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87