lunedì 17 settembre 2012

Haul Neve Cosmetics + Sephora + H&M

F E L I C I T A'
è questa il sentimento dipinto sul mio volto mentre vi scrivo questa review e questa è la sensazione che provo quando acquisto qualcosa di truccoso e non che bramo da tempo. Brevissimo post per mostrarvi gli acquisti di ieri e oggi, andiamo a vedere foto per foto cosa ho acquistato da H&M, Sephora e da Neve Cosmetics...


Questo è il vestitino che ho comprato da H&M. Molto semplice, corto e abbastanza aderente direi. Come potete notare ho scelto qualcosa di molto semplice, poichè volevo arricchire l'outfit con i giusti accessori. Magari poi vi faccio un post a parte o chissà una rubrica in cui vi mostro i miei outfit con gli accessori e tutto quanto, che ne dite?

Questo è l'acquisto che ho fatto da Sephora usufruendo dello sconto dedicato ai possessori come me della Sephora White. Uno sconto di ben € 7,00 su una spesa minima di €45,00. Visto che la mia amica ne spendeva un bel pò di soldini ho approfittato per aggiungermi alla sua spesa e prendere il tanto bramato Primer Potion di Urban Decay a soli €10,00!! Credo sia stato un vero e proprio affare...poi in una recensione che esula da questa vi faccio sapere cosa ne penso una volta provato accuratamente.






E questo invece è l'ordine abbastanza consistente che ho fatto dal sito Neve Cosmetics. In occasione del compleanno di Neve è stata lanciata questa nuova palette della categoria degli Arcobaleni, assolutamente pazzesca. Ne avete già sentito parlare nel mio precedente comunicato stampa e ormai ne parlano praticamente tutti, si tratta di una palette contenente come sempre 10 ombretti in cialda ma stavolta tutti duo-chrome. Se vi interessano le mie prime impressioni posso dirvi che molti di questi colori mi hanno entusiasmata, altri no come già pensavo. Foto degli ombretti non ne ho fatte poichè non renderebbero al meglio la meraviglia che sono e poi andrebbero swatchati quanto meno alla luce del sole.
Il costo della palette in offerta lancio si aggira intorno ai 28 euro a fronte dei 33 euro, che saranno il costo reale dopo la fine della promozione-compleanno. Ho acquistato inoltre il mio primo pastello e ho scelto Bosco un verde/azzurro meraviglioso...credo proprio che la mia scelta sia stata iper azzeccata e infine ho preso il mio primo pennello di questo brand e ho scelto un kabuki, visto che non ne possedevo uno. E' di un morbido e di un vellutato ragazze...davvero, meraviglioso! In omaggio, come avevo chiesto, mi è stato inviato l'ombretto in polvere jungle di una precendente collezione, quella made in India.
E voi avete preso qualcosina approfittando come me della promozione? Avete fatto acquisti?
Sono proprio curiosa di sapere. Aspetto i vostri commentini.
Vi abbraccio.

12 commenti:

  1. Ottimi acquisti su Neveeee *.* E poi che dire il primer potion a soli 10 euro è stato un vero affare!!!

    RispondiElimina
  2. il vestitino è stupendo, easy ma d'effetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci si può sbizzarrire con gli accessori e questo mi piace molto :)

      Elimina
  3. Il vestitino è splendido! domani andrò a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere Silvia! Anche io devo ritornarci, devo prendere delle cosine che mi piacciono *-*

      Elimina
  4. Che bello il vestitino, anche io adoro questo tipo di abiti! Mi incuriosisce molto il Pastello Bosco, sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è fenomenale! Presto la recensirò..

      Elimina
  5. Quando hai postato su fb il video di Giuliana sulla duochrome ho cambiato idea "cavoli bella palette", però il prezzo mi bloccava, poi ho letto i tuoi pareri qui... e mi son lanciata in un mega ordine (ho preso anche tre pastelli e due ombretti) e ho fatto benissimo :D ho visto sempre dalla tua pagina fb che è sold out!!! :D che fortuna!!! .. Da quando seguo il tuo blog sto seguendo i tuoi consigli con varie cose :)) e devo dire che consigli proprio bene!!! Al prossimo ordine prendo il kabuki,ne ho preso uno da poco elf e non mi sembrava il caso per il momento :) ho preferito buttarmi sui pastelli :))
    ps: bel vestito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggere questi commenti mi riempie il cuore, davvero!
      Mille Grazie per la fiducia *-*

      Elimina
    2. Grazie a te :D mi manca ancora qualche post da leggere qui sul blog ma ho letto quasi tutto ormai :) .. non vedo l'ora che arrivi l'ordine neve!!!Per me era il primo :) mi son fidata ciecamente sul tuo commento sul pastello bosco senza vedere lo swatch ;D

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87