martedì 25 settembre 2012

Korff Blush Collezione Vie Fleurie


Qualche tempo fa, chi segue il mio blog sa di cosa sto parlando, scrissi sul medesimo un comunicato stampa in cui si parlava di alcuni prodotti lanciati in una nuova collezione dall'azienda Korff. Si trattava della nuova collezione autunnale "Vie Fleurie" che prevede 1 All Over, 1 Terra Compatta e 2 Blush in stick.
Inviatomi il comunicato stampa da BeautyFarma che ormai tutte conosciamo, il prodotto mi è stato mandato da loro in via del tutto gratuita e per quanto possa rendermi conto che ci sono molte Beauty Blogger vendute dalle case cosmetiche grazie all'invio di prodotti omaggio (scusate se non le chiamo colleghe, ma non le reputo tali) vi invito invece e anzi vi chiedo fiducia perchè mi vanto di non appartenere alla categoria. Credo che l'opinione sincera su un prodotto dev'essere data a prescindere che quest'ultimo sia stato acquistato con i nostri soldini o meno in modo da evitare dunque a molte persone di comprare quel cosmetico NON VALIDO solo perchè in realtà noi non l'abbiamo pagato, non apportando così nè migliorie alle aziende che intanto ci inviano i prodotti non perchè siamo più belle degli altri, ma perchè grazie alle nostre considerazioni possono trarre vantaggio per migliorare prodotti e servizi e sia non induciamo la povera gente a sperperare soldi per un prodotto non valido e che quasi sicuramente per lo stesso motivo lasceranno nel cassetto inutilizzato.
Detto questo (scusate per il lungo preambolo) vi parlo del prodotto in questione.


Blush dal packaging molto fine e soprattutto elegante, dal colore nero e con il logo del brand di colore argento. Si utlizza facendo ruotare la base proprio come se fosse un rossetto. La sua consistenza cremosa, dal finish shimmer, grazie alla presenza di perlescenze, rendono il prodotto applicato sul viso più luminoso dandogli l'appellativo di blush/illuminante. Infatti proprio per il suo finish così brillante, si potrebbe evitare l'illuminante evitando cosi di sembrare una lampadina dato che già il fard conferisce luminosità alle gote.


La tonalità che mi è stata inviata è la 01 Cerise, un color ciliegia abbastanza acceso ma anche abbastanza modulabile. Essendo molto cremoso e facile da stendere per la sua forma in stick, si sfuma anche abbastanza facilmente creando così la sfumatura che preferiamo sul nostro viso. E' possibile sfumarlo anche solo con le dita.



Una componente che un pò mi ha delusa, invece, è la durata non eccellente.
Può essere usato da solo o come base per un blush in polvere che ha più o meno la stessa modulazione e tonalità per rendere più duratura così la durata dello stesso.





Il PAO è di 12 mesi ed il prezzo del prodotto è di 13,00 euro.
Comodo da portare in borsetta e in viaggio.
Acquistabile nelle farmacie rivenditrici del brand e sul sito BeautyFarma.it
Ringrazio Rossella per avermi inviato questo prodotto omaggio da testare e vi aspetto al prossimo articolo.
TynziaMakeUp








6 commenti:

  1. non sono una fan dei blush in crema...cmq bel post! ;) fai bene ad esser sincera!

    RispondiElimina
  2. hai perfettamente ragione in dei post proprio su beauty farma ho fatto vedere l'inci e non era dei migliori, i fondo sono pieni di siliconi:/

    RispondiElimina
  3. ciao complimenti per il blog!
    ti va di seguirci a vicenda?
    Il piacere di essere donna
    fammi sapere ^_^ ricambio sempre! :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo colore...inoltre adoro i blush in crema sono così facili da stendere e da applicare...
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87