domenica 2 settembre 2012

Rubrica:Ogni acquisto un capriccio - Agosto 2012 -

Salve capricciose!
Eccoci di nuovo qui a parlare del CAPRICCIO del mese. Vi ricordo che questo post è in collaborazione con Claire Louise Oxford - Makeup, Bellezza, Cucina e altre cose da donne. (qui per il suo articolo del mese).
Nonostante il prodotto che abbia scelto risalga comunque a molto tempo fa, posto questa recensione adesso perchè da me medesima è stato acquistato da una ragazza che voleva sbarazzarsene proprio questo mese e sto parlando della palette n°03 della collezione di Kiko Milano, Chic Chalet.


Ero completamente in fissa per questa palette e dovevo assolutamente comprarla, così ne ho trovata una praticamente nuova, in ottime condizioni e l'ho presa *-*
E' già diventata una delle mie palette preferite. Come si denota dalle foto, i quattro ombretti sono racchiusi in una confezione di forma quadrata, all'interno di essa è in dotazione uno specchietto. La palette è racchiusa in un sacchettino color marrone di vellutino, un pò inutile a mio avviso ma rende il packaging più chic e carino.
Ombretti pensati per essere utilizzati sia asciutti che bagnati. Nel secondo caso l'applicazione sarà ancora più intensa, nonostante anche da asciutti queste cialde siano iperpigmentate. Quello che mi ha colpito maggiormente di questa palette è stato il verde, lo trovo veramente brillante.
Ho realizzato anche un trucco con questa palette e devo dire che mi è piaciuto da morire, qui per vederlo. La durata di questi ombretti è abbastanza soddisfacente, per un pomeriggio intero non ho avuto assolutamente bisogno di ritocchi. Non li ho trovati per niente polverosi, anzi abbastanza compatti e con mille milla glitter. 


Me ne sono praticamente innamorata e il dispiacere più grande è non possedere le altre della stessa collezione, altrettanto meravigliose.
Voi avete nella vostra collezione make up questa palette? L'avete mai usata? Come vi ci siete trovate?
Fatemelo sapere con un commentino.
A presto.
TynziaMakeUp

12 commenti:

  1. la mia palette preferita! peccato si sia frantumata! adoro quel verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A molti si è frantumata, infatti vivo nel panico di distruggere la mia >.<

      Elimina
  2. wow che carina i colori sono pigmentatissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono veramente pigmentatissimi specialmente da bagnati!

      Elimina
  3. Cavolo, è carinissimo **
    Ti seguo molto volentieri :) Se ti va fai un salto da me www.97modamakeup.blogspot.com
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questi colori ^^
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Quando era uscita questa collezione ero andata completamente in fissa per la palette 01 e per questa!
    Inizialmente ho pensato di aspettare i saldi.. ovviamente poco tempo dopo la 01 era già esaurita così, per premiarmi dopo aver preso un 30 a un esame, ho deciso di comprare la 03!
    Devo dire che inizialmente era la mia palette preferita ma poi l'ho abbandonata un po'.. quel verde meraviglioso era riuscito a stancarmi! Ora invece l'ho rispolverata ma per il nero con riflessi verde bosco! è amore di nuovo <3

    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87