venerdì 7 settembre 2012

Ultra Glossy Stylo by Kiko Milano

EVERYDAY A MAKE UPPING!
Buon venerdi a tutti, oggi vorrei parlarvi di due rossettini che ormai posseggo da un bel pò tempo! Il prodotto, mi rendo conto che non è di ultimissima uscita, ma prima di dirvi cosa ne pensavo ho pensato di doverli testare almeno per un bel pò di tempo, in modo da darvi un'opinione decisamente più sicura.
Gli Ultra Glossy Stylo sono dei rossettini che promettono labbra sfavillanti grazie alla fusione tra la lucentezza di un lucidalabbra e la purezza cromatica di un rossetto. Disponibili in 21 nuances racchiuse in un pratico stylo, da applicare e riapplicare sulle labbra per un colore ultra-versatile, da semi-trasparente  a più deciso.

Delle 21 sfumature esistenti, io posseggo gli stylo nelle numerazioni 803 ed 805.


Messi a confronto tra loro i Glossy Stylo da me acquistati sembrano molto molto simili, mentre vi assicuro che la differenza è veramente sostanziale. Il numero 803 della tonalità Rosa Fenicottero è un colore molto molto simile a quello delle mie labbra, proprio per questo motivo è quello che ho usato molto di più (manca poco ed è finito). Molto pratico per il make up di tutti i giorni ma anche per quello un pò più particolare in cui si punta soprattutto agli occhi. Sulle labbra si stende in maniera molto morbida e scorrevole, lasciando un sottile velo cremoso dal colore modulabile: da semi-trasparente a intenso, a seconda del nostro gusto personale. 
Il numero 805, invece, della tonalità Rosa Fragola tende più che altro alla scala cromatica dei rossi, infatti è molto più scuro e adatto ad un make up senza dubbio più deciso. Lo uso in occasioni un pò più particolari, magari per uscire il week end o se ho realizzato un make up in cui voglio puntare sulle labbra.
Entrambi, hanno una texture fondente, dalla sensorialità inedita, che unisce la lucentezza e l'effetto bagnato di un gloss, al comfort e alla purezza cromatica di un rossetto.
Soprattutto quello della tonalità più chiara l'ho usato non tanto come un rossetto in quanto la durata non è pazzesca, anzi, bensì come una sorta di burro labbra lucido da ritoccare più e più volte durante il corso della giornata. Le colorazioni sono veramente pazzesche e per questo motivo la durata molto molto povera è veramente un peccato. Il costo di questi rossetti è di 4,90 euro, un prezzo accettabile e soprattutto onesto se pensiamo al prodotto che l'azienda ci sta offrendo.
La quantità del prodotto è di 2g ed il PAO è di 18 mesi. Ciò che in maniera esilarante mi fa impazzire di questi rossetti/gloss è la loro profumazione. Mi ricorda lo zucchero filato forse, non so...vien voglia di morderli e mangiarli! Insomma se cercate un prodotto a basso costo e che idrati e funga da rossetto e gloss insieme credo che sia un buon prodotto, ripeto, basta solo stare attente a ritoccarlo di tanto in tanto!
Come avete potuto notare le colorazioni sono assortitissime, quindi ce n'è per tutti i gusti. E voi ne avete acquistato qualcuno? Come vi siete trovate? Fatemi sapere se le vostre impressioni si rispecchiano o meno con le mie lasciandomi un commentino. Raccontatemi la vostra esperienza.
Alla prossima recensione.
TynziaMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87