lunedì 8 ottobre 2012

A Gentil Richiesta...per tutti voi!

Nasce " A Gentil Richiesta"
uno spazio per voi lettori e lettrici che mi seguono.
In cosa consiste? In molti ve lo starete chiedendo suppongo.
A Gentil Richiesta è uno spazio, una rubrica, insomma un momento tutto vostro.
Quando ho pensato di mettere su questa iniziativa del blog e lo stesso vale per la creazione della pagina facebook, ho sempre avuto come obiettivo principale il confronto, ma soprattutto per me è importante la vostra voce, la vostra opinione, la vostra esperienza.
Mi son resa conto con il tempo che in realtà, scrivendo articoli sul blog davo spazio relativamente a quanto mi ero inizialmente preposta e quindi si stava perdendo un pò il senso dell'inziativa da me intrapresa.
Con immensa gioia, scrivo e recensisco prodotti per me e per voi,
mi piace informarvi sulle novità del momento e anche sul rendimento di un prodotto
ond'evitare di acquistarlo nel caso non fosse buono in modo da non farvi spendere soldini inutili e viceversa.
Con questo dove voglio arrivare?
A nulla, se non semplicemente a dirvi che mi và di dedicare a tutti voi ancor più spazio
e più tempo. Mi rendo conto che le visualizzazioni sono di gran lunga di più rispetto al numero dei lettori e spesso ho ricevuto commenti privati da molte di voi che non posseggono un account per blogger e per cui non possono commentare magari una recensione, un articolo haul, una preview ecc ecc.
cosi ho pensato a FACEBOOK!
Ho creato una Nota su Facebook in cui possiamo interagire sull'argomento, in cui tutte coloro che non riescono a scrivermi qui possano avere l'occasione di dire pubblicamente la loro. Sarà soprattutto un momento tutto per voi per fare richieste, richieste di prodotti che vorreste vi recensissi.
Quante volte vi è capitato di vedere un prodotto che vi piace d'impatto, di volerlo comprare ma avendo la paura di imbattervi in qualcosa alla fine di costoso e negativo sprecando cosi dei soldi?


Immagino già la risposta.
Ecco il link di rimando a questa nuova rubrica su facebook: https://www.facebook.com/notes/tynziamakeup/a-gentil-richiesta/438848742819703
Vi attendo numerose.
Non vedo l'ora di soddisfare le vostre richieste.
Un abbraccio affettuoso a tutte voi.

12 commenti:

  1. messo mi piace a fb complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  2. Che bello che hai pensato a tutte noi :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che l'iniziativa ti sia piaciuta. Ora però voglio vederti interagire ;)

      Elimina
  3. Vale che bella idea! Colgo l'occasione per chiederti un consiglio. Sono alla ricerca della matita per gli occhi più indelebile che esiste! Il mio problema più' grande sono gli occhi che lacrimano, a volte quasi non riesco a truccarmi perche' comincio a lacrimare nel momento stesso in cui passo la matita sulla rima inferiore. Se potessi aiutarmi con una bella recensione te ne sarei gratissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari!
      Per quanto riguarda il tuo problema, beh se può rincuorarti è anche il mio!
      In realtà una matita indelebile poi, nemmeno esiste o almeno ancora la devono inventà arciderbolina! Provo ad usare matite più cremose in ogni caso, che scrivano meglio già al primo tratto senza perdere troppo tempo a ripassarle nella rima inferiore e soprattutto che siano cosi scriventi che il tratto sia già passato prima che comincino a lacrimare. Ti consiglio di buona reperibilità la matita nera di I love rock di Essence oppure le long lasting sempre di Essence o ancora ti consiglio le matite eco-bio di Neve Cosmetics, scrivono un amore!

      Elimina
  4. Ti ho appena mandato una mail per chiederti un'informazione :)

    Un bacio,
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87