venerdì 26 ottobre 2012

Essence - I love rock gloss pencil -

...continua la saga della linea I LOVE di Essence con questa matita.
Mancherebbe l'altro eye-liner che non ho mai comprato e il mascara che a breve vi recensirò, per terminare.
Qui potete trovare le altre puntate in cui parlo della stessa linea: base occhi e eyeliner 
ma adesso concentriamo la nostra attenzione su questa matita.

Packaging comune a tutte le matite occhi/labbra, con fusto di legno e tappo di plastica. 


  Dal tratto deciso e facilmente sfumabile vista la sua consistenza veramente molto morbida. Molto pigmentata e ottima scrivenza, compresa la parte della rima interna dell'occhio, dove però ho problemi a stenderla poichè non so per quale motivo, nonostante il buon inci di questa matita, messa in quella zona mi brucia un sacco, tanto da farmi lacrimare l'occhio. Sopperisco però a questo inconveniente mettendo all'interno della rima interna dell'occhio, dapprima un'altra matita, anche poco scrivente e poi aggiungedoci questa sopra per un nero molto intenso, in questo modo non mi dà alcun fastidio.


Gloss eye-pencil in nome dell'effetto lucido che dà una volta stesa. Tranquille, non restate con l'effetto lucido sugli occhi tutto il tempo, bensì dopo un pò tende a svanire lasciandovi soltanto un nero molto molto intenso. La consistenza di questa matita è veramente molto cremosa e come ogni prodotto occhi con una formulazione simile, sbava un pò, ma tranquille, non sembrerete dei panda. 
Io mi ci trovo veramente molto bene, considerando che nella mia rima interna le matite non cremose non sortiscono effetto alcuno e quindi ho bisogno solo di prodotti con una texture simile.
Questa sarà tipo la terza matita che compro, la trovo divina!
 

Il prezzo è veramente una sciocchezza, infatti la trovate allo stand essence alla modica cifra di € 1,79.
Come avete letto prima, ha un buon inci questa matita, quindi anche il rapporto qualità prezzo è ottimo.

La (ri)comprerei? Ovviamente si. Come vi ho scritto poco fa è la terza che acquisto. La amo!
La consiglierei? Si, assolutamente. Non ve ne pentirete.

Come sempre attendo i vostri commenti.
Al prossimo articolo.
TynziaMakeUp

6 commenti:

  1. Ciao eccomi a seguirti anche qui (nuova follower)
    Ho sempre visto questa matita negli stand essence, ma non lo mai provata!!appena ci capito (e termino quelle che ho) l'acquisto sicuramente!!!
    Se ti va passa da me, mi farebbe piacere seguirci a vicenda :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao, che piacere ritrovarti anche qui!
      Certo che passo dal tuo blog, sono molto curiosa di venirlo a spulciare!
      Provala cmq se ti capita, poi mi fai sapere.
      Bacio!

      Elimina
  2. avevo quella della linea permanente (si chiamava BlackMania) che poi è uscita di produzione quando è stata prodotta questa...non ne ho un buon ricordo, immagino l'avranno migliorata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hmmm quella della linea permanente non l'ho mai provata. Con questa però mi ci trovo divinamente *-*

      Elimina
  3. Io adoro questa matita, è una delle mie preferite :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87