lunedì 29 ottobre 2012

Firmoo.com - women glasses

 Nuova collaborazione con il sito Firmoo.com
Stavolta invece del solito make up, sono stata omaggiata di un paio di occhiali da vista, da me scelti che l'azienda in qualità di possessore di blog, mi ha inviato.
Anche stavolta la collaborazione prevedeva la mia LIBERISSIMA opinione, motivo per cui mi ha fatto piacere collaborare con questa azienda, altrimenti mi conoscete benissimo ormai, il cestino della posta faceva spazio anche alla loro mail di risposta.

Il modello di occhiali da vista che ho scelto, purtroppo non lo conosco, in quanto evidentemente quel modello sul sito è andato esaurito, motivo per cui non è più presente nello shop online.
Per essere chiara e sincera con voi vi spiegherò in breve come si è svolta questa collaborazione: a differenza di qualche blogger che spaccia il fatto che l'azienda l'abbia contattata (attenzione ho detto QUALCHE, il che significa che ci sono davvero blogger che sono state contattate direttamente dall'azienda) io vi dirò che invece sono stata io a contattare l'azienda (cosa che si dice poco in giro, ma che succede a molte e spesso).
Avevo letto diverse recensioni a riguardo ed ero curiosa per questo motivo di provare anche io un paio di occhialuzzi in forma gratuita dal sito. Tutto questo però, non aveva certezza alcuna, in quanto l'azienda avrebbe dovuto visualizzare il mio blog, il che poteva significare anche non piacere e quindi niente collaborazione. Per fortuna il mio blog è piaciuto e molto per cui sono stati veramente molto disponibili con me, mi hanno invitata a scegliere un paio di occhiali dal sito (i miei costavano intorno ai $40,00 mi pare) e a compilare un questionario in cui dovevo specificare dati anagrafici, modello occhiali, blog e tipologia di lenti.
Ond'evitare danni ho scelto la linea fashion, quindi senza gradazione, i cosiddetti "occhiali per bellezza" in pratica, non me la son sentita di affidarmi cosi su due piedi anche perchè non faccio una visita oculistica da molto e per quanto possa essere un'occhialuta solo per la lettura, non volevo far danni.
Avevo scelto gli occhiali in forma total black e invece mi son arrivati nell'altra variante, da me non scelta, ma devo dire comunque molto bella.
Dopo questa premessa, vi mostro gli occhiali che ho ricevuto.


Me li aspettavo più grossi, ma son contenta del loro formato. Non volendo ho preso un paio di occhiali che come grandezza e forma stanno davvero bene sul mio viso...me felice *_*
In realtà se non volete correre rischi come ho fatto io, c'è una sorta di programmino presente sul sito che permette di inserire la vostra foto e provare cosi virtualmente gli occhiali che vorreste scegliere, una figata no? Così facendo, avete la possibilità di capire se quegli occhiali che vi piacciono sono appositi per il vostro visino. Ad ogni modo, il servizio di spedizione è abbastanza veloce, ma ahimè è a rischio dogana. Il pacco passa attraverso due corrieri: il primo velocissimo, EMS parte dalla Cina e arriva al fronte italiano dove viene bloccato dalla dogana per i dovuti controlli e una volta sdoganato viene consegnato al corriere SDA che porta direttamente il pacchetto a casa vostra.
Ovviamente, l'ansia a mille per la paura che fosse bloccato in dogana, ma per fortuna gli occhialozzi sono arrivati sani e salvi tra le mie manine senza pagar nulla.

All'interno del pacco, escludendo gli occhiali,  ho trovato:
 - 1 custodia morbida 
- 1 custodia di colore blu/azzurro di simil pelle (in realtà è vera plastica dura al 100% secondo me XD)
- 1 panno per pulizia 
- 1 cacciavite per occhiali e viti di ricambio



La qualità di questi occhiali è discreta ovvero rispecchia a pieno il prezzo di vendita. Non sono occhiali solidissimi nè tantomeno da quattro soldi o almeno ne ho visti di peggiori.
Secondo me tutto sommato son buoni soprattutto se vogliamo considerare la promozione che questa azienda estende praticamente a tutti. E' possibile acquistare il primo paio di occhiali - udite, udite - GRATIS signori e signore, pagando solamente la spesa di spedizione che viene a costare se ho ben capito intorno ai 12 euro, buono no? Un paio di occhiali per noi gente occhialuta non fa mai male!
Allora penserete, e per noi non occhialute c'è la penalizzazione? Eh no, questo sito e-commerce è rivenditore anche di occhiali da sole. I modelli non danno una vastissima scelta, ma ci sono occhiali comunque alla moda ed estremamente carini e soprattutto, stesso procedimento per quelli da vista.
Ho trovato molto utile prima che mi venissero consegnati gli occhiali dal corriere, leggere la recensione riguardante i suoi occhiali della beauty blogger Beauty and Kabuki, vi rimando al suo blog e al suo articolo.

A questo punto immagino siate curiose di vedermi indossare questi occhiali e io nonostante non mi mostri generalmente molto, stavolta vi accontento (anche perchè fa parte dei patti con l'azienda eheheh)





E niente ragazze, spero che il mio articolo sia stato di vostro gradimento.
Prima di salutarvi vi lascio una foto con la vincita del giveaway di qualche giorno fa.
Me fortunata e felice.
Ringrazio Federica88Makeup per questo premio veramente ricco e meraviglioso.


Non vedo l'ora di parlavi della palette *-* L'ho già usata (nelle foto che vedete su) è meravigliosa *-*
Vi aspetto come sempre al prossimo articolo.
Un bacio enorme.
TynziaMakeUp








20 commenti:

  1. carini gli occhiali che hai scelto! anche io ho avuto modo di provare il servizio e sono stata contattata direttamente dall'azienda (farò parte di qualche cerchia ristretta?bo!) circa un mesetto fa. In questi giorni dovrei pubblicare il post, io ho scelto un bel paio di occhiali da sole ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ho parlato di cerchie ristrette io. Ho solo detto che ci sono blogger che spesso e volentieri chiedono collaborazioni per poi dire che gli sono state date come c'è ad esempio chi compra i prodotti e invece dice che glieli ha inviati l'azienda. Poi se vai a vedere hanno anche un seguito pazzesco e questo mi fa un pò rabbia, tutto qui. Fammi sapere che occhiali ti arrivano, sono curiosa :)

      Elimina
  2. che carina ti stanno tanto tanto bene ;** grazie mille comunque per avermi citata **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille al tuo post invece, davvero molto molto chiaro e preciso!

      Elimina
  3. leggere questo post mi ha rincuorato: ci sono ancora blogger sincere^^ mi fa piacere essere una tua follower! detto ciò gli occhiali sono deliziosi e ti stanno molto bene :)
    anche io ne ho scelti un paio, i tuoi con li avevo visti sul sito! peccato, forse mi avrebbero tentata XD baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a me rincuora sapere che c'è ancora chi apprezza beauty blogger così. Ultimamente sembrano avere solo un grosso seguito blogger/youtubers che invece dicono solo una marea di cavolate e omettono le cose più importanti.
      Io son polemica che ci volete fa? :P
      fammi vedere gli occhiali che hai scelto tu, dai...son curiosa :)

      Elimina
  4. ti donano molto sei davvero molto ma molto carina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna, tu sei sempre dolcissima :)

      Elimina
  5. ciao anche io ho contattato l'azienda e aspetto gli occhiali, ti stanno davvero bene :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao marialuisa,
      evviva la nostra sincerità :)
      Fammi sapere quando ti arrivano, vorrei vederli.
      Grazie mille per il complimento e per questo commento.
      Un bacio

      Elimina
  6. stai benissimo, molto carini, nuova follower, un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, benvenuta!
      Grazie mille per il complimento :)

      Elimina
  7. molto carini e ti stanno bene! Io ho scelto un paio di occhiali da vista e non me ne sono pentita! Molto carini e della gradazione giusta!

    RispondiElimina
  8. Vale ne avevo letto molto bene su diversi blog di questi occhiali, e dopo aver letto anche la tua review direi che confermo l'idea positiva che mi ero fatta :)

    Bead and Crochet Jewelry

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87