sabato 20 ottobre 2012

Haul - I miei acquisti del week-end

Buongiorno a tutte.
Oggi vorrei mostrarvi brevemente gli acquisti che ho effettuato con lo sconto del 20% in una delle profumerie Limoni, nonostante il litigio che Danilo ha avuto con la commessa. Chi mi segue su facebook sa cosa è successo, chi invece è curioso, clicchi --> qui <-- per scoprirlo.
Vogliate scusarmi se non mi dilungo troppo, ma stamattina sono un pò impegnata e quindi non ho moltissimo tempo per scrivere questo post Haul, nonostante voglia tenervi sempre aggiornate sui miei acquisti makeupposi perchè so che ci tenete tanto.


- BB Cream de L'Orèal: chi mi conosce da tempo, conosce anche la mia esperienza con l'unica BB Cream
mai comprata fino ad oggi prima di questa e conosce la mia pessima esperienza a riguardo, solo a pensarci mi vengono i brividi! Sono stata veramente temeraria a provarne un'altra, ma nonostante l'altissimo tasso di siliconi che contiene all'interno, ho voluto cercare ancora una valida alternativa al fondotinta che in certe occasioni trovo sia veramente troppo pesante. Ho scelto come colorazione quella per pelli dal colororito medio, poichè non sono cadaverica ma nemmeno scurissima, del resto le colorazioni erano solo due e la prima mi sembrava veramente troppo chiara per la mia carnagione.

100%colorMASCARA debby: avevo lo sconto (in teoria, leggete la vicenda al link che porta su fb) del 20% e nonostante avevo detto in anticipo di prendere solo la BB Cream, i prezzi allo stand di Debby come al solito sono sempre molto allettanti e nonostante questo, non avevo ancora mai preso nulla di questo brand, tranne un rossetto in offerta comprato questa estate che mi è piaciuto veramente molto. Siccome volevo ricredermi anche sui mascara colorati vista la passata esperienza con un mascara blu di Kiko che ho trovato veramente schifoso (l'ho messo due volte e ora tipo sarà da buttare, per via del fatto che si è seccato AMEN), ho voluto provare un nuovo mascara colorato, per non dare sempre la solita opportunità al Vamp di Pupa che già so quanto sia una bomba ho voluto investire i miei soldini in questo. Del resto 5,30 euro da scontare alla fine sulla spesa, non erano poi tanto male, no?

eyePENCILglossy debby: le matite nel mio beauty e nella mia postazione non devono mai mancare, ed è per quello che ne ho a bizzeffe (giustificazione plausibile??XD). No, a parte gli scherzi, le matite nere davvero le consumo come pane quotidiano, le adoro, le amo e non posso farne a meno, ma molto spesso mi capita di non trovare quella che fa a caso mio. Forse sarò pretenziosa ma cerco in una matita per occhi cremosità, scrivenza e buona pigmentazione, fosse facile trovarne una con tutte queste caratteristiche!! Al momento ne sto testando diverse, che poi vi recensirò e vi dico che se anche questa andrà bene, beh vorrà dire che ho trovato più matite che hanno tutte le caratteristiche che cerco...ci ho messo un pò ma alla fine posso dire di aver trovato quelle che fanno al caso mio! Ciò che mi ha fatto lanciare nell'acquisto di queste è stato leggere che sono delle matite glossy *-* WOW!
Ho scelto la colorazione n°1 che è nero e la colorazione n°7 che è verde/bluastro non si capisce, insomma la solita colorazione che mi fa impazzire e che puntualmente pur possedendone altre dello stesso medesimo o almeno simile colore, non posso fare a meno di acquistare. Il prezzo? 2,90 euro. Ovviamente sempre da scontare, non mi sembra per niente male!

E questo è quanto! Voi avete acquistato qualcosa o siete state più brave di me?
Fatemelo sapere come sempre con un commento.
Vi abbraccio
TynziaMakeUp

14 commenti:

  1. la anch'io sono stata tentata dalla bb di l'oreal ma ancora non mi sono fatta un'idea precisa!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. lo spero, stamattina ne ho provati un pò e sembrano buoni davvero *-*

      Elimina
  3. Tutte le persone che hanno provato la BBcream di l'Oreal mi hanno detto che è pessima! Fammi sapere, io adoro le BBcream, sto per finire la mia preferita vorrei provarne altre :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io posso dirti che sicuramente ho trovato pessima quella di Garnièr. Mi ha portato danni per un periodo alla pelle non indifferente! Questa l'ho messa per la prima volta stamattina...allergie zero e questo è già un punto a favore, ma aspetto di testarla per bene e poi scrivo un bell'articolo :-)

      Elimina
    2. Io mi son trovata benissimo con quella della Garnier :D Ora però son passata alla Maybelline e non a mollerò più XD Questa aspetto con ansia il tuo post allora, non riesco a convincermi ogni volta che la swatcho in negozio ;)

      Elimina
    3. A me la Garnier ha portato un'allergia pazzesca rovinandomi un pò la pelle. La Maybelline sinceramente non ho voluto comprarla perchè ho letto che ad un'altra ragazza aveva fatto allergia e che il suo contenuto rispetto alle altre BB Cream non fosse proprio tra i migliori e allora vista la passata esperienza ho preferito evitare. Con questa dell'Orèal...WOW!

      Elimina
  4. sono curiosa di sapere come sono le matite **

    RispondiElimina
  5. anch'io ho avuto una pessima esperienza con il mascara blu kiko che tra l'altro non è un blu evidentissimo sulle ciglia come questo della ddebby che ho anch'io. la bb cream è quella che uso anch'io e mi trovo benissimo...però nella colorazione chiara :D. sono curiosa di sapere come ti sei trovata con le matite.

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87