mercoledì 3 ottobre 2012

I miei regali di compleanno

Come molte ormai sapranno, qualche giorno fa ho festeggiato il mio 25° compleanno.
Un quarto di secolo è un vero traguardo per me, anche se la strada è ancora lunga per fortuna...
Volevo mostrarvi in questo post, i meravigliosi regali che i miei meravigliosi genitori, amici, fidanzato mi hanno donato. Partiamo dalla mia mamma.


Ecco gli stivali che da più di un mese bramavo e che non ero riuscita ad acquistare per via dell'unico fattore che sempre ci frena dinnanzi alle vetrine: quello economico.
Stivali di  vera pelle, simil Hector, made in Italy. Molto comodi e caldi, rifiniti con cuciture evidenti e borchie. Sulla parte superiore è presente una sorta di cinghia sempre borchiata che conferisce ancor di più fashion style a queste meravigliose scarpe. Sai sempre come sorprendermi, grazie mamma.

Passiamo al regalo della sorella: soldi. Sempre ben graditi e con i quali ho comprato un giubbino molto molto carino da H&M. Ecchilo...


Insieme al giubbino molto molto caldo e pratico per questo inverno, ho preso altri capi da H&M (con i miei soldini però). Inutile negarlo, sono di nuovo in fissa con vestitini e accessori quest'anno, sembra di ritornare ai miei 19 anni circa, quando il mio armadio era pieno zeppo di vestitini e minigonne cortissime. Ma bando alle ciance, ecco cosa ho preso...

La cinta l'ho aggiunta io, non l'ho comprata da H&M, la possedevo già.


Vogliamo parlare del regalo delle mie amiche, attuali colleghe del mio gruppo universitario? LO ADORO!
Quanto lo desideravo...




Non è meraviglioso?
Io trovo che sia sublime, stupendo. Il colore è quello che preferisco tra tutte le tonalità disponibili. Un regalo davvero ben gradito e che desideravo molto. Voi che ne pensate? Ormai io per lui provo amore *-*
Vorrei prendere anche o la collana della stessa collezione o il bracciale della nuova collezione autunnale, che ne dite voi? Lo azzardo questo acquisto?


Non è da meno il regalo invece sia dei miei amici che della mia migliore amica che come sempre in ogni occasione, preferisce farmi un regalo da parte, che esula da tutto il resto. Guardate un pò cosa mi ha regalato...





Pazza vero? E' un regalo bellissimo e costosissimo!
Ma quanto mi vuole bene la mia Vane???
Non meno costoso è stato il regalo di tutti miei amici, regalo collettivo che ho apprezzato moltissimo. Guardate un pò qui..


Sono senza parole quanto voi, credetemi.
Con questo buono ho già acquistato il set di pennelli  Bamboo di Zoeva e il 227 per la sfumatura. Restano però ancora dei soldini, circa 30 euro...suggerimenti? :)

Ehehehehe non finisce qui, ancora due regalini per me.
Praticamente avrò fatto una capoccia così a chiunque con questa mia passione smisurata per il make up, tanto che una cara coppia di amici (ormai sposati *-*) ha pensato di farmi dono di questa:




Per questo dovrebbero pagarmi i diritti d'autore :D
Ma avete notato il nome? Valentina D.
Hahaahahahah dovrebbero pagarmi i diritti per questo!
Non trovate sia fantastica tra l'altro? Io la trovo molto utile anche da portare in viaggio, ha praticamente quasi tutto: blush, ombretti, mascara, ciprie, rossetti, matita nera (ben nascosta e non visibile in foto), pennellini appositi...beh, cosa potrei volere di più?

E adesso, dulcis in fundo, ultimo regalo e assolutamente non per importanza, anzi...
Spiegatemi come si fa a non amarlo...il mio ragazzo, ovvio! XD




Io trovo sia meraviglioso!
E questo è quanto! Ringrazio i miei amici per tutti questi bei regali, ma soprattutto ringrazio loro per l'amicizia e l'affetto che donano e dimostrano giorno dopo giorno. Ringrazio mia sorella e i miei genitori verso i quali provo un amore incondizionato e speciale e so di essere ricambiata allo stesso identico modo e ringrazio il mio dolce e unico fidanzato che amo con tutta me stessa.
Un grazie ancora va a tutte voi, grazie per l'affetto e il sostegno che riuscite a donarmi anche se solo virtualmente. Se questo blog è nato ed è vivo è solo esclusivamente merito vostro. Spero di non deludervi mai e spero che la famiglia si ingrandisca sempre più. Siete parte di me e siete nel mio cuore.
Con affetto
Valentina o come voi chiamate TynziaMakeUp

10 commenti:

  1. Quanti splendidi regaliiiii! Il 24 compio gli anni, ehm ehm voglio pure la Nakedddddddd!

    RispondiElimina
  2. ehh ma quanti bei regali che hai ricevuto^_^ sono stupendi davvero...complimenti e auguri^^

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Siiii anche io ne sono entusiasta *-*

      Elimina
  4. he meravigliosi regali hai ricevuto! auguri in ritardo, oggi e' il mio invece! baci elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io temo di essere in ritardo, tanti auguri a te ^_^

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87