lunedì 22 ottobre 2012

Lipstick duo Blooming Origami by Kiko Milano

Lo so, lo so, la limited edition di questa collezione è ormai passata ma io ci ho messo un pò per testarla e dire la mia...



Matitone rossetto duo.
Un matitone doppio che presenta da un estremo un rossetto e dall'altro estremo un gloss.
I due estremi sono chiusi con tappi di plastica (a ciascuno il suo) cromata, lucida.
Il diametro della mina è maggiore rispetto a quello di una matita standard, infatti c'è bisogno di un temperamatite adatto, magari se avete quello doppio che permette di temperare sia matite più sottili che più cicciotte è l'ideale. 


 L'estremo che riguarda il gloss è quello più chiaro. Molto scrivente, idratazione media e non è appiccicoso. La durata ahimè non supera le due ore. Il finish è semi-trasparente, poco lucido.


Per quanto riguarda invece la parte del rossetto, risulta molto coprente, almeno in questa tonalità, sembrando quasi una tinta per labbra. La texture è cremosa ed idratante. Non è opaco in quanto la texture cremosa conferisce un finish leggermente lucido sulle labbra. La durata non è massima, la stessa del gloss, due ore.


Il PAO è di 36 mesi ed il contenuto è di 2,75g, il prezzo (non in saldo) di 8,90 euro.
E voi l'avete provato a suo tempo?
Fatemelo sapere con un commentino qui sotto.
Vi abbraccio
TynziaMakeUp

5 commenti:

  1. A me questo prodotto è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  2. non lo conoscevo questo prodotto, mi piace molto!!
    bella recensione!

    RispondiElimina
  3. io ho quello nude...ma non mi ha entusiasmata... infatti lo uso pochissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io l'ho usato molto poco ma per il motivo contrario al tuo e cioè che è un colore non sempre portabilissimo il rosso :-)

      Elimina
  4. i colori sono carinissimi!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, parla di un nuovo ebook sul make up!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87