mercoledì 10 ottobre 2012

Liquid color eyeshadow by Kiko Milano

Goooood Morning girls!
Prima di cominciare vorrei augurare a tutte le DANIELA (nel caso ce ne fossero) iscritte o passanti per questo blog, tanti tanti auguri di buon onomastico e visto che ci siamo, facciamo tutte insieme anche tanti auguri di buon onomastico al maschietto del Mondo di Tynzia, ovvero il mio fidanzato DANILO!
Augurissimi amore!
Bene, adesso torniamo a noi, oggi voglio parlarvi di un acquisto che ho fatto più o meno in estate, con i saldi al negozio di Kiko. Parlo di uno degli ombretti liquidi della collezione City Summer, il numero 05 Coral.


Ombretto cremoso proposto in 8 varianti.
Gli ombretti sono contenuti in una scatolina di cartone dorata che presenta un simpatico motivo ondeggiante nei colori fuxia e beige. Il packaging vero e proprio consta di un tubetto di plastica trasparente, dal quale possiamo verificare quanto prodotto rimane all'interno del tubetto. 


Il prodotto fuoriesce attraverso un beccuccio piccolo, ideale per evitare sprechi. Il tappo è dorato a vite.
La formulazione di questo ombretto è molto molto densa oltretutto è pigmentatissimo e ne basta davvero poco per avere un'ottima coprenza. Il colore per questo motivo risulta essere estremamente modulabile.
Può essere utilizzato da solo o come base per l'ombretto in polvere. La sfumatura deve essere tempestiva, visti i tempi di asciugatura veloci. Risulta molto resistente, infatti dura tantissime ore senza entrare nelle pieghette, un pò meno tempo se non si usa un primer di base.


Per l'applicazione è possibile utilizzare un pennello ma personalmente preferisco stendere il prodotto sulla palpebra direttamente con le dita, in quanto trovo che le setole del pennello trattengano troppo prodotto, sprecandolo. Il colore è di un bel corallo intenso. Vi consiglio di metterne un pò per volta e aumentare la quantità solo se volete un'intensità maggiore di colore, anche se sulla mano (vedi foto) ne ho messo veramente pochissimo e il risultato è veramente eccellente e ultra coprente.
La quantità di prodotto contenuta nel tubetto è di 6,5 ml. Il PAO di 12 mesi.
Il prezzo non in saldo era di 6,90. Questo ombretto purtroppo fa parte di un'edizione limitata ormai fuori produzione, ma se siete fortunate e avete vicino casa un Kiko Outlet, provate a vedere se ce l'hanno.

Lo (ri)comprerei? Si, assolutamente. Infatti mi spiace aver scoperto tardi questo prodotto che essendo edizione limitata non posso più acquistare in altre colorazioni.
Lo consiglierei? Assolutamente si. Mi sembra un ottimo prodotto in crema, uno tra i migliori sul mercato.
E voi l'avete preso con la scorsa edizione? Come vi trovate?
Aspetto i vostri commenti.
TynziaMakeUp

9 commenti:

  1. che bel colore, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Bello questo colore!! Uffa non ho un outlet vicino :(

    RispondiElimina
  3. L'ombretto in crema non l'ho mai provato, ma questo colore mi tenta! ^_^

    RispondiElimina
  4. Io volevo il beige chiaro ma ai saldi era terminato quindi per consolarmi mi son presa il verde e il blu..il blu mi ha un pò delusa, il verde mi piace tantissimo :) .. questo colore non c'era :(( erano rimasti solo quei due..peccato..è splendido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure quando andai io, questo era andato a ruba e infatti stavo per andarmene via delusa dal box in cui era inseriti quando il mio ragazzo fa:" eccolo qua, l'ultimo" io non l'avevo proprio visto, puoi immaginare la felicità :D

      Elimina
    2. Eh si immagino :D fortunata :D .. che ragazzo attento che hai ç____ç beata!!!! il mio ringrazio che mi accompagna dentro e mi consiglia qualcosina ma u.u non posso pretendere oltre XD

      Elimina
  5. bellissimo...peccato che non sono più riuscita a trovarlo :(

    RispondiElimina
  6. Prodotto molto interessante! Grazie =)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87