lunedì 29 ottobre 2012

Primer Clio for Pupa base occhi

Lo so, questa collezione è uscita tanto tempo fa, ma io questa limited edition non me l'ero mai accaparrata perchè in quel periodo, il make up nella mia vita era solo una parentesi composta da un beauty contenente cose misere, rozze e soprattutto di poco valore, così avendo la fortuna di avere (diciamo, perchè dista un ora da casa mia) vicino casa un Outlet Pupa, ho potuto prendere, nonostante ne fosse passato ormai di tempo, uno dei pezzi che più mi interessava della collezione che la nostra Clio ha dedicato ab illo tempore ai suoi gatti: Mimì ed Oscar.


 Ecco come si presenta la confezione, uno scatolino di forma cubica o quasi, di colore nero con scritte di colore rosso che richiamano il nome del brand e scritte in colore argento che specificano il tipo di collezione.



 Il packaging consta di una jar di vetro opaco, con tappo a vite nero opaco con su scritto il nome del brand.
 Il prodotto contenuto all'interno è di 5ml, il PAO è di 6 mesi e il prezzo ad outlet di questo prodotto è di 8,90 euro.

 Trovo personalmente scomodissima e antigienica questo tipo di confezione. Potreste prelevare il prodotto con il dito, incombendo così, sia in uno stato proprio per l'appunto poco igienico, sia se avete le unghie lunghe potreste impiastrarvelo sotto di esse. Per questo motivo prelevo il prodotto con l'applicatore apposito, preso dal Sephora francese per prelevare i prodotti in jar come questo.


 La texture è simile a quella del primer potion di Urban Decay.
Il colore del prodotto è di un beige abbastanza intenso, ma sulla palpebra nonostante questo diventa trasparente, infatti non copre minimamente eventuali discromie della palpebra come invece fa il primer della linea i love di essence.  Nonostante tutto è comunque un ottimo primer, capace di far durare l'ombretto per ore ed ore senza creare macelli e sfracelli sulle nostre palpebre.


Al tatto la sua consistenza potrebbe risultare oleosa, ma una volta steso si asciuga immediatamente senza lasciare minimamente unta la vostra palpebra.
Molto contenta di aver acquistato questo prodotto, con cui mi ci trovo veramente bene. Sconsigliato se siete amanti del bio, poichè è altamente siliconico, la sua profumazione chimica dice molto.

Lo (ri)comprerei? Ammesso che io riesca a finirlo tutto e che riesca a finire anche tutti i miei primer, decisamente sarebbe un prodotto che ricomprerei, infatti Pupa Milano, se sei in ascolto, se stai leggendo, accogli la mia richiesta di tenere un prodotto simile nella collezione permanente!
Lo consiglierei? Assolutamente si. E' un prodotto molto valido ed efficace, ovviamente non è valido lo stesso discorso per le amanti del "solo bio".
Sono curiosa di sapere se possedete anche voi questo prodotto.
Fatemi sapere come vi ci siete trovate.
Aspetto i vostri commenti.
Al prossimo articolo.
TynziaMakeUp

20 commenti:

  1. Uhm non mi convince molto il fatto che non copra le discromie :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il primer potion non copre le discromie in versione original, ovvio :-)

      Elimina
  2. quando usci la collezione ero tentata di prenderlo ma poi la jar e prelevare il prodotto con un dito non mi convinceva tanto cosi ho lascito perdere.... ottima recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti io prelevo il prodotto con la palettina apposita.
      Grazie mille niccina :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. io ero troppo tentata e alla fine ho fatto benissimo, mi ci trovo da Dio!

      Elimina
  4. io non li ho più trovati, a parte gli smalti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta vado a vedere se son rimaste le palettine e spero di trovare il gloss :-)

      Elimina
  5. grazie per la recensione, volevo comprarlo e cercavo appunto delle opinioni di chi l'avesse provato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tu abbia risolto il tuo problema allora :)
      Grazie a te per essere passata a leggere il mio articolo.

      Elimina
  6. L'ho visto sabato in profumeria ed ero tentata...adesso lo sono ancora di più!!! ^_^ Io ti ringrazio, il mio portafoglio no!! Ahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quale profumeria l'hai trovato?
      Cmq se puoi, non lasciartelo sfuggire *-*
      Parola di Tynzia!

      Elimina
  7. mi piace l'effetto che fa sulla pelle davvero bello.

    RispondiElimina
  8. Noi non la conoscevamo questa linea, quindi grazie!!
    Sembra che faccia davvero un bellissimo effetto!

    Se ti va visita il nostro blog e, se ti piace, seguici!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  9. Hai ragione: la confezione non è delle più comode e nemmeno igieniche, ma il prodotto mi sembra eccellente! ^_^

    RispondiElimina
  10. quanto lo vorrei provare, mi hai messo una voglia a suo tempo. Son mesi che dico "vado all'outlet". In teoria ci vado il 18 novembre, a quanto sembra XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ci dovessi andare o non lo dovessi trovare, ti invio un sample <3

      Elimina
  11. haahha ricordo anche io quando avevo 4 cianfrusaglie lol

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87